Sessa Marine presenta due novità: due ammiraglie molto interessanti, andiamo a vedere quali.
Sessa Marine avrebbe partecipato al Cannes Yachting Festival ma, nonostante l’annullamento dello stesso, noi di The International Yachting Media vi riveliamo i due nuovi modelli che contrassegneranno la stagione autunnale firmata Sessa Marine.
Sessa Marine dà vita allo Yacht Fly 68 Gullwing: una nuova rivoluzionaria imbarcazione, scopriamo insieme la nuova ammiraglia, uno yacht dallo stile unico e dalla spiccata personalità che ha rivoluzionato questo segmento.
Uno degli elementi distintivi del progetto sono senza dubbio le due aperture laterali ad ali di gabbiano che, non solo consentono un comodo passaggio laterale, ma agevolano l’ingresso di luce naturale sfruttandola per dare luminosità e soprattutto ariosità all’intera imbarcazione. Il concept, sicuramente ispirato dal mondo dell’automotive, rafforza ulteriormente il temperamento della nuova Fly 68 Gullwing, dal design tecnologico, grintoso e moderno.
Grazie alla sua natura personalizzabile, il Fly 68 Gullwing assume la personalità che i clienti decidono di attribuirgli, in modo che l’armatore possa scegliere le finiture e gli arredamenti che più gli si addicono, Sessa Marine e il suo architetto d’interni hanno messo a punto diversi ambienti creati intorno all’armonia di colori, materiale e tessuti.
Il lower deck invece è strutturato con quattro cabine e tre bagni, per una maggiore privacy con tutto il comfort necessario.
Un nuovo 40 piedi della linea Key Largo di Sessa Marine che farà gola a molti armatori.
La zona cockpit è modulare, con divani convertibili in prendisole e due balconi laterali elettro-idraulici, che regalano agli ospiti spazi ancora più grandi e vivibili, direttamente a contatto con il mare. La console segue lo stile ricercato dell’imbarcazione, in un mix di funzionalità e raffinatezza, dove viene particolarmente curata l’ergonomia del posto guida
Le ampie finestrature laterali panoramiche, sullo scafo, permettono di avere, sottocoperta, una bellissima luce naturale, con una vista invidiabile: una vera e propria finestra sul mare. Key Largo 40 si rivela essere un modello versatile, adatto anche alle famiglie più numerose, infatti, viene proposto con una molteplicità di opzioni in termini di materiali e colore, dando all’armatore la possibilità di esprimere il proprio gusto e la propria personalità.
Si potrà inoltre scegliere tra una vasta gamma di optional tra cui, la possibilità di installare un T-top sportivo in fibra di carbonio, con effetto carbon look, un materiale che permette di ridurre sensibilmente il peso mantenendo al contempo la giusta rigidità.
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…
Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…