Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the tpebl domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the uael domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the rocket domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6114
Sherakhan : 400.000 euro a settimana per un superyacht da sogno | Yacht Digest

Sherakhan : 400.000 euro a settimana per noleggiare 70 metri di lusso, storia e raffinatezza

Partiamo da un presupposto: fare charter con lo Sherakhan è un’esperienza diversa dalle altre

Ristrutturato nel 2017, lo Sherakhan possiede un design unico e lussuoso. Al suo interno storia e modernità sono combinate e gli interni, le linee degli anni ’60 e gli ampi spazi creano atmosfere esclusive.

Un pò di storiasherakhan-mondo-charter-superyacht

Lo Sherakhan fu costruito nel 1966 e venne inizialmente utilizzato come una vera e propria nave scuola itinerante.

Nel periodo compreso tra il 2002 e il 2005 il proprietario dell’imbarcazione, l’olandese Jan Verkerk, decise di adibirla al charter e ne cambiò radicalmente funzionalità ed utilizzo.

Ververk, all’epoca già proprietario di diverse imbarcazioni, ebbe l’idea di realizzare un futuro differente per lo Sherakhan. Decise di mantenere inalterato lo stile e lo spirito, così legati agli anni ’60, rendendolo al contempo moderno.

L’interior design è stato curato dallo studio olandese Rijntjes Interior Design che ha riprogettato icompletamente l’imbarcazione.

È nato così uno tra i superyacht adibiti a charter più lussuosi, particolari e richiesti.

Uno sguardo agli interni

Lo Sherakhan, grazie alla grande capienza, è particolarmente indicato per ospitare vacanze in famiglia, weekend con gli amici di sempre o eventi esclusivi. La lunga tavolata da 26 posti si estende nel cuore dell’imbarcazione: il salone a doppia altezza finemente decorato con finestrature e lucernari, permette di consumare i pasti al coperto senza perdere la vista sul mare.
sherakahn-mediterraneo-charter-mondoA bordo dello Sherakhan il color crema si fonde con i toni marroni dei legni pregiati che rendono l’ambiente naturale e armonioso. Questo superyacht è inoltre modulabile. Offre la possibilità di creare o modificare alcuni ambienti come il ponte ospiti e l’area Jacuzzi, dove il barbecue, i tavoli e le sdraio sono posizionati e scelti in base al gusto personale degli ospiti.

Non solo lusso

Lo Sherakhan è in grado di intrattenere ed offrire svago e relax per tutti gli ospiti. E’ infatti dotato di un garage ben fornito: tre moto d’acqua, tavole da surf, diversi gommoni, due tender da 7,3 metri e l’attrazione più celebre, lo scivolo da otto metri capace di regalare emozioni uniche.

È presente anche una ricca area wellness. Questo superyacht è dotato di una struttura per il benessere che lo rende ancora più appetibile per i molti ospiti che lo scelgono. Nell’equipaggio sono presenti massaggiatori professionisti ed aree attrezzate, come il salone di bellezza, la stanza per i massaggi, la palestra super accessoriata e la sauna.

La cucina mantiene la promessa di lusso e piacere. Ad attendere gli ospiti ci saranno i piatti dello chef olandese Toine Smulders, stellato Michelin, e la sua squadra.

Sherakhan nel mondo

Sherakhan non ha confini. Durante il periodo estivo lo si può trovare nel Mediterraneo, mentre d’inverno solca le acque del Pacifico. Il superyacht Sherakhan è in grado di attraversare i mari più remoti avendo alle sue spalle decine di viaggi ed esplorazioni, come le traversate verso l’Antartico e la Groenlandia.

Sherakhan può accogliere fino a 26 ospiti che saranno accuditi da un equipaggio di ben 20 persone.

E’ disponibile al prezzo di 425.000 euro a settimana, 390.000 nel periodo invernale, spese escluse, e rappresenta l’ideale per chi insegue l’avventura e sogna il lusso senza voler rinunciare raffinatezza di una barca cosi particolare.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?