Solemar Open Days: un week-end di irresistibili prove

Solemar Open Days: l’occasione perfetta per provare la nuova straordinaria gamma SX

Dopo aver fatto girare la testa all’intero Salone Nautico Internazionale di Genova con il grande ritorno di un marchio a cui molti appassionati di nautica ed armatori sono affezionati, Solemar è pronta a far provare tutta l’ebrezza dei suoi nuovi modelli.

Un evento organizzato dal distributore del marchio, GPY Rib, alla Marina di Cala De Medici, in provincia di Livorno i prossimi 13,14 e 15 ottobre si terranno i Solemar Open Days. Un’occasione unica per vedere da vicino, salire a bordo e provare di nuovo l’emozione di un rib Solemar: ancora più adrenalinici, ancora più confortevoli e lussuosi rispetto al passato. Solemar Open Days

L’evento è aperto a tutti previa prenotazione con il referente ed è possibile prenotarsi inviando una mail a QUESTO INDIRIZZO.

Le imbarcazioni che troverete alla Marina di Cala de Medici saranno: Solemar SX27, Solemar SX30, e l’ammiraglia della gamma, Solemar SX34.

La gamma di modelli Offshore di Solemar compongono la linea SX: battelli dinamici, compatti e confortevoli, per chi vuole fare un’uscita giornaliera pur mantenendo la raffinatezza e il comfort che di solito troviamo su imbarcazioni molto più grandi, senza rinunciare a delle performance da sogno. 

Solemar SX27 è il battello entry level della gamma, 8,50 metri di puro divertimento, design e sicurezza, che assicurano una piacevole crociera in compagnia di amici e famiglia. Passando al modello intermedio della gamma, Solemar SX30, è il rib giornaliero per eccellenza, che riprende la tipica asimmetria del marchio, con un comodo passaggio a sinistra, postazione di guida sulla destra, prendisole grande a prua e comoda dinette a poppa.  

Solemar SX34, ammiraglia della gamma, con i suoi quasi 11 metri di lunghezza si distingue per maestosità e raffinatezza, senza perdere quella che è la sua vena sportiva. Adatto a diversi utilizzi, SX34 è perfetto per chi vuole vivere il mare in compagnia, per una crociera veloce ed adrenalinica o per un’uscita rilassante con la famiglia, nel pieno del comfort e dell’eleganza grazie alle sue pregiate rifiniture, e alla cabina che può ospitare due persone con mobile bagno a scomparsa. 

La gamma Solemar è tornata per far sognare gli appassionati gommonauti che vogliono vivere il mare con stile, sicurezza ed eleganza, e i Solemar Open Days sono l’occasione perfetta per provare di cosa sono capaci questi rib. 

Prenotati alla prova a QUESTO LINK

GPY Rib
MARINA CALA DÈ MEDICI
Viale Trieste 142, 57016, Rosignano Solvay (LI)
+39 0586 76 49 25

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?