Stiva-scaffale porta barche Rack, per alloggiare barche in sicurezza

La stiva-scaffale porta barche Rack, un’innovazione italiana in stile americano

Navaltecnosud Boat Stand non smette mai di introdurre nel mercato dei prodotti innovativi per rendere più facile e sicuro il lavoro nei cantieri nautici. Com’è noto, l’azienda pugliese produce invasi e cavalletti per i cantieri nautici che servono a sostenere le imbarcazioni durante i lavori di manutenzione o di stazionamento, e si è guadagnata nel tempo una solida reputazione globale nel settore grazie alla sua dedizione alla qualità, alla sicurezza e alla sostenibilità.

L’ultima novità in casa Navaltecnosud Boat Stand è Rack, una stiva-scaffale porta barche progettata in “stile americano”. L’ispirazione del prodotto arriva infatti direttamente dagli Stati Uniti, dove questo genere di strutture è ampiamente utilizzato nei cantieri nautici. E grazie alla lungimiranza dell’azienda pugliese diretta da Roberto Spadavecchia, siamo certi che questo genere di articolo prenderà largamente piede anche in Europa.

stiva-scaffale porta barche

La stiva-scaffale porta barche Rack di Navaltecnosud Boat Stand consiste in un modulo standard che prevede una luce di 6 metri, una profondità di 4 metri e un’altezza di 3 metri a piano, dove possono essere alloggiate due barche di 2,90 metri oppure tre barche da 2 metri di lunghezza. Tutte le tipologie di scaffali sono realizzati in elementi modulari, di cui uno costituisce la base e gli altri le prolunghe, implementabili in base alla quantità di barche che il cantiere ha necessità di alloggiare.

Per descrivere questo prodotto, abbiamo usato l’aggettivo “innovativo” non a caso. La stiva-scaffale porta barche Rack ha infatti una caratteristica strepitosa e unica: si tratta dell’appoggio delle barche. Mentre quelli attualmente in commercio prevedono l’appoggio su due barre di legno orizzontali, la struttura di Navaltecnosud Boat Stand prevede due barre di acciaio con l’applicazione di parabordi ad altissima resistenza che “abbracciano” la carena in sicurezza. Si tratta dunque di un elemento che garantisce al 100% la qualità, la comodità e la stabilità al cantiere che utilizza queste strutture.

A questa caratteristica innovativa, si aggiungono i punti di forza a cui Navaltecnosud Boat Stand ci ha ormai abituato per qualsiasi tipo di struttura. In particolare, tutti i prodotti dell’azienda pugliese – compresa ovviamente la nuova stiva-scaffale porta barche Rack – sono certificati CE e realizzati con tecnologie innovative e materiali di qualità. Ultimo ma non meno importante, tutte le caratteristiche principali sono tutte personalizzabili. Navaltecnosud Boat Stand pone infatti il cliente sempre al centro delle sue attività, lavorando in stretta collaborazione con i cantieri nautici per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni personalizzate che soddisfino completamente le loro aspettative, che si tratti di piccole imbarcazioni oppure di superyacht.

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?