Greenline cambia rotta, stop al Greenline 33: al via una nuova linea

Greenline 33Greenline Yachts, leader mondiale nei motoscafi a propulsione alternativa e pioniere degli yacht ibridi, ha annunciato che terminerà ufficialmente la produzione della Greenline 33.

Una mossa strategica e ponderata che consentirà al costruttore sloveno di imbarcazioni di lusso di concentrare risorse e spazi produttivi verso i suoi modelli i più grandi, evadendo comunque gli ordini effettuati fino all’estate 2024.

Lanciato nel 2008, il Greenline 33 è stato un vero e proprio punto di riferimento nel settore, essendo stata la prima barca ibrida prodotta con il preciso scopo di proporre una nautica sostenibile: da allora, quasi 500 unità del rivoluzionario incrociatore familiare da 33 piedi sono state consegnate in più di 50 paesi in tutto il mondo.

Greenline 33Siamo immensamente orgogliosi del successo e dell’eredità del Greenline 33 – ha commentato Vladimir Zinchenko, proprietario e fondatore di Greenline Yachts – e di come ha plasmato il mercato della nautica familiare eco-consapevole. Vincere più di 30 premi non è cosa da poco, soprattutto in un settore così competitivo del mercato. A causa della crescente domanda di yacht più grandi, è il momento giusto per noi ottimizzare il nostro spazio e la nostra capacità per i modelli più grandi.

Greenline Yachts ha recentemente visto una forte domanda da parte di clienti attenti all’ambiente e tecnologicamente astuti, in particolare alla ricerca di modelli più grandi. Pertanto, non vediamo l’ora di fornire più design leader del settore e yacht più grandi – ha concluso – e abbiamo in cantiere nuovi entusiasmanti modelli”.

Ben prima che Prius e Tesla diventassero nomi familiari, il 33 di Greenline ha rivoluzionato il mondo della nautica con la sua propulsione ibrida sistema e layout familiare: un’intuizione che gli ha concesso di raccogliere più di 30 premi, tra cui International Boat of the Year, che lo rendono probabilmente l’imbarcazione più premiata della storia. Con un il suo salone a ponte singolo, ponti walkaround completi e cucina di poppa con una finestra incernierata in alto che la collegava perfettamente con il pozzetto, il modello ha stabilito una nuova tendenza per una crociera sicura a un solo livello.

Uno stile ripreso poi da altri innumerevoli modelli sul mercato, che hanno preso spunto dalla sua abitabilità che ha fatto scuola, e naturalmente che anche nella nuova flotta Greenline continuerà a sopravvivere: abitabilità su un unico livello, eccezionale deposito sul ponte, i ponti sicuri e gli spazi versatili della cabina saranno un must have che continuerà ad essere presente anche nella nuova e più moderna gamma Greenline.

C’è un crescente appetito nel mercato per un modo più sostenibile di navigare.  – afferma Luca Raumland, chief sales & marketing officer – Questo segna un nuovo ed entusiasmante capitolo per Greenline Yachts mentre sviluppiamo ed espandiamo la nostra dinamica flotta. Il nostro team di esperti continuerà a lavorare instancabilmente per produrre yacht di alta qualità con una propulsione alternativa credibile.”

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?