Straordinario successo di Eolo 9 a Genova: in Liguria un evento per provarla 

Incredibile successo al 63° Salone Nautico Internazionale di Genova per Eolo 9, la nuova ammiraglia del Cantiere siculo che ha sorpreso migliaia di visitatori presenti durante i giorni della fiera e a cui è dedicato un evento per effettuare visite e prove in mare in Liguria.

SaloneDa molti anni il Cantiere partecipa al Salone Nautico Internazionale di Genova, che però quest’anno è stato speciale, come ci riferisce Salvatore Bisignano, proprietario del marchio AS MARINE e esponsabile commerciale Italia. “I visitatori che sono passati da noi durante il Salone erano tutti molto interessati, soprattutto per il nuovo modello che abbiamo presentato da 9 metri, che sta già riscontrando molto successo. Eolo 9 è un progetto completamente nuovo che rispecchia un po’ la nostra family line e siamo orgogliosi di aver prodotto questa ammiraglia che, come hanno notato molti clienti, mette al primo posto il comfort e la qualità. Tutte le persone che l’hanno vista o provata sono rimaste molto soddisfatte dagli spazi, dalle finiture e dalla navigabilità, e questo ci fa ben sperare per il futuro.”

evento Eolo LiguriaA pochi giorni dalla conclusione del Salone, Eolo  sarà presente alla darsena di Savona per “Un’onda in darsena” un evento che si svolgerà sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, e sarà dedicato agli appassionati del mare e a tutti gli interessati.

Durante queste due giornate dell’evento sarà possibile ammirare da vicino (e in acqua) la nuova ammiraglia del Cantiere, con cui si potranno anche fare delle prove in mare dalle ore 9.00 alle ore 18.00, grazie alla disponibilità di Motormarine Savona, dealer Eolo e Honda.

L’esemplare che sarà esposto è motorizzato con 2 fuoribordo Honda da 250 CV l’uno, la potenza ideale per assicurare prestazioni scattanti ma sicure, che non pregiudicano il comfort a bordo.

Stabilità, manovrabilità e comodità sono le 3 parole d’ordine per la nuova Eolo 9, che se da un lato si configura come una barca da famiglia e da crociera giornaliera spaziosa ed ariosa, dall’altra nasconde un’anima ruggente che permette di divertirsi nel pieno della sicurezza.

Eolo evento 6
Eolo evento 5
Evento Eolo 3
Evento eolo1
Evento Eolo 2

In ottica di comfort la nuova ammiraglia del cantiere punta in primis su un baglio importante: 2,99 metri, che vista la lunghezza fuori tutto di 9,20 metri, è davvero notevole. Questo permette alla barca di avere più stabilità ma anche molto più spazio per muoversi liberamente a bordo.

L’area di poppa è caratterizzata da una grande isola prendisole che può trasformarsi anche in divano durante la navigazione. Un grande tavolo centrale domina il pozzetto e alcune sedute ribaltabili permettono di godere pranzi e cene a bordo in compagnia, a prua poi, troviamo un’altra grande area prendisole a tutto baglio.

Prima di entrare in cabina sulla sinistra troviamo una cucina esterna dotata di lavello e fornello, mentre a dritta troviamo la postazione di guida con due bei posti a sedere e un parabrezza avvolgente che protegge dal vento.

Scendendo sotto la coperta troviamo ben 4 posti letto, due a prua e due a poppa con bagno separato. Gli spazi, le altezze e la sensazione di questi interni sono incredibili, quello che sorprende è lo spazio veramente ampio a disposizione. Le rifiniture e i materiali utilizzati fanno la differenza: considerando che è un daily cruiser pensato principalmente per le famiglie non ci si aspetterebbero degli interni che di solito caratterizzano imbarcazioni molto più grandi, che invece su Eolo 9 sono presenti.

In occasione dell’evento alla darsena di Savona proveremo Eolo 9 in maniera completa e approfondita, il Cantiere poi sarà presente al prossimo Salone Nautico Internazionale di Barcellona in programma per il mese di ottobre, a Malta con i due marchi ora insieme (Eolo e AS Marine) e poi sarà a Düsseldorf, alla fine di gennaio 2024.

Per informazioni o per prenotare la prova in mare durante l’evento a Savona è possibile contattare:

MOTORMARINE SAVONA S.R.L.   
Lungomare Giacomo Matteotti 8C/R- Savona 17100

Tel: 019821198  – Cell: 3393453216
Email: info@motormarinesavona.it

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?