SUP Multitasking firmato Flo’Sail diventa kayak e windsup adatta anche a persone disabili    

Flo'Sail Sup Multitasking lifestyleFlo’Sail ha presentato SUP (StandUp Paddle) Multitasking, un nuovo modo di provare un’esperienza outdoor che sta incuriosendo molti appassionati di sport acquatici.

Destinato a rivoluzionare il mondo delle tavole, è un sistema assolutamente innovativo e lungimirante per vivere in modo diverso il rapporto uomo-mare-spiaggia.

Il SUP Multitasking offre tanti vantaggi. Esso, infatti, consente di praticare su di un’unica tavola più attività sportive: vela vincolata, windsup, kayak, snorkeling, spiaggetta sub, tavola salvataggio, adaptive disabili, tavola da relax. Il SUP Multitasking è un progetto e un disegno rigorosamente Made in Italy.

Il SUP Multitasking è stato rivelato ufficialmente a Rimini, nel corso del “SUP Open Day”. Una vera innovazione per i suoi molteplici usi sportivi e per le attività acquatiche che, appunto, garantisce.

Una presentazione tematicamente dedicata alla “spiaggia outdoor”, che si è svolta nel pieno rispetto delle regole anti-Covid-19.

SUP Multitasking Handicap

SUP Multitasking: saldature e materiali super resistenti

Atollo Flo'SailQuesta tavola si caratterizza per le sue innovative appendici idrodinamiche (anse lunate) che aumentano il livello di stabilità e la performance anche nel passaggio sull’onda. La tavola Flo’Sail è brevettata e, come dicevamo, anche il design è un opera tutta italiana.

Lo schienale è una soluzione tecnica per la conduzione coricata e costituisce un accessorio che consente le attività di snorkeling ma anche di assoluto relax.

Il SUP Multitasking e l’Atoll (la piattaforma gonfiabile, nella foto a lato) di Flo’Sail sono prodotti professionali: le saldature sono particolarmente resistenti agli agenti esterni (come i raggi UV, la salsedine, ecc.), mentre i materiali sono immuni all’usura e agli sfregamenti, quindi perfettamente idonei alle attività dei villaggi turistici e dei centri nautici (tra cui scuole e noleggio).

Al SUP verranno eseguiti test in acqua: esso verrà armato con la “vela optimist” a conduzione coricata. Il rig è costituito da una vela inferita in un albero vincolato (non snodato); il taglio e la foggia della vela sono studiate per passare sopra al corpo del conduttore che è coricato sulla tavola, particolarmente adatta per chi ha difficoltà motorie e handicap motori. Insomma, un prodotto davvero adatto a tutti.

Il SUP Multitasking Flo’Sail è un insieme di soluzioni che soddisfa le esigenze dei gruppi familiari che trascorrono le vacanze in barca, in camper e nelle case vacanza in riva al mare o al lago.

E’ gonfiabile e viene ripiegato nel suo pratico zaino. Inoltre la tavola è pensata per un facile trasporto. Lo zaino occupa poco spazio e si può riporre nel bagagliaio dell’auto o del camper, oppure nel gavone della barca.

Flo'Sail rig Windsup

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?