Super promozione Kufner: tanti optional a prezzi imperdibili

Kufner Yachts lancia una super promozione per la stagione estiva: Kufner 54 e Kufner 50 con tantissimi optional inclusi nel prezzo. Un prezzo imperdibile

super promozione kufner 54
Kufner 54

 

Le barche Kufner sono famose per i grandi spazi e la comodità a bordo. Per la stagione estiva 2021, Kufner Yachts ha deciso di offrire ancora più comfort e funzionalità agli armatori che acquisteranno i due modelli di punta del cantiere croato, il Kufner 54 e il Kufner 50.

Una super promozione che prevede un lungo elenco di optional inseriti nel prezzo di listino: un prezzo assolutamente conveniente e imperdibile.

A bordo del 54 e del 50 piedi, infatti, le dotazioni previste nella super offerta sono le più richieste sul mercato: dall’elettronica B&G all’elica di prua, dalla cuscineria all’inverter da 350w, passando per il full teak in coperta, l’aria condizionata da 220v e molti altri accessori, per un valore complessivo di 56.000 euro.

super promozione kufner 50
Kufner 50

Optional che a bordo di altre imbarcazioni trovereste solo su richiesta e a un costo aggiuntivo, mentre sui due modelli Kufner sono già inclusi nel prezzo, anzi nel super prezzo: Kufner 54 a 319.000 euro, Kufner 50 a 275.000 euro.

Si tratta indubbiamente di una promozione forte che consente di disporre di un’imbarcazione molto grande, molto comoda, nuova, con tanti accessori a un prezzo abbordabile – spiega il team di Kufner Yachts – Questi optional, sommati tra di loro, rendono la barca ancora più confortevole e completa, oltre che incrementare il valore della barca stessa. Il vero lusso, in questo caso, risiede nella molteplicità dei servizi già presenti al momento dell’acquisto. Sono infatti dotazioni che difficilmente si trovano di serie e che permettono di godere di una crociera all’insegna della comodità in un periodo storico in cui la barca si è riscoperta come il luogo più sicuro e protetto dove trascorrere le vacanze e, perché no, anche la quotidianità. Ecco perché questo pacchetto di optional permette una vita di bordo, a livello di comodità, pari a quella di casa. Il tutto senza spendere una follia”.

super promozione kufner 54 pozzettokufner 50 master cabin

Naturalmente, sia il 54 che il 50, così come tutti i modelli Kufner, sono taylor made, ovvero costruiti solo su commissione, quindi, esulando dall’offerta promozionale, l’armatore ha sempre l’opportunità di modificare la configurazione base proponendo un altro disegno, in linea con la filosofia tanto cara a Damir Kufner secondo cui se lo puoi disegnare, lo puoi realizzare”. E con la super promozione dell’estate, il sogno di una barca Kufner si avvera a un prezzo… da sogno!

prova in mare kufner 54

Super promozione Kufner: gli accessori per il massimo comfort a bordo

Kufner 54 (3 cabine e 3 bagni, cala vele a prua): 319.000 euro

Kufner 50 (3 cabine e 3 bagni, cala vele a prua): 275.000 euro

Dotazioni incluse:

kufner 50 tendalino– Randa avvolgibile e fiocco in dacron

– Yanmar 80 hp con piede

– Full teak sulla coperta

– Scafo colorato

– Inverter 350 w

– Cantina dei vini, frigo nel pozzetto, 2 frigoriferi interni

– Elica di prua

– Aria condizionata 220v nel Saloon

kufner 50 dinette – Cuscineria completa nel pozzetto e a prua

– Bimini e sprayhood

– Doccetta esterna

– Elettronica B&G: autopilota, GPS con 2 schermi, VHF

Entrambe le imbarcazioni sono pronte a navigare e vengono messe a disposizione del cantiere un mese all’anno per i primi due anni per essere esposte in occasione di mostre, saloni e manifestazioni.

www.kufneryachts.it

info@kufneryachts.it

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?