Superyachts, nascono le edizioni in arabo e in francese

Non finisce di crescere SUPERYACHTS, la rivista dedicata alle grandi imbarcazioni edita da THE INTERNATIONAL YACHTING MEDIA che, da oggi, si arricchisce di ben due edizioni, quella dedicata al mercato arabo e quella riservata ai lettori francesi. Sale cosi a sette il numero delle edizioni, tutte indipendenti fra loro, con le quali il nostro editore raggiunge sempre più capillarmente il mondo esclusivo e lussuoso dei superyachts.

Superyachts edizione arabo e francese“Un impegno importante, che dimostra ancora una volta la determinazione con la quale affrontiamo il nostro lavoro – dichiara Luca D’Ambrosio, fondatore di THE INTERNATIONAL YACHTING MEDIA Il mercato francese è il più grande d’Europa e gli Emirati Arabi Uniti sono in piena espansione, era un atto dovuto raggiungerli nella loro lingua madre.

Non è un caso infatti che il Dubai International Boat Show ci abbia chiesto di diventare media partner ufficiali della manifestazione, cosa che abbiamo ovviamente accettato con entusiasmo.

6 riviste e 14 edizioni internazionali, numeri decisamente fuori dalla norma quelli dell’editore digitale della nautica che, colpo dopo colpo, sta mettendo in fila una serie di successi continua.

Dopo l’acquisizione delle due prestigiose riviste americane YACHTINGNEWS e YACHTDIGEST (e dei loro importanti nomi a dominio) , questa ultima novità, che se tanto ci da tanto non sarà l’ultima, ribadisce con forza l’indiscussa leadership settoriale di THE INTERNATIONAL YACHTING MEDIA.

“Innovare e crescere con i fatti è per noi il metodo più semplice per dimostrare il nostro valore –  continua Luca D’Ambrosio – ne sono un chiaro esempio la nostra BOATING NEWS APP , dalla quale è possibile leggere gratuitamente tutte le testate del gruppo, e YACHTING METAVERSE ad oggi l’unico spazio editoriale della nautica nel metaverso.

Quello creato a partire dalla sua fondazione nel 2014 da THE INTERNATIONAL YACHTING MEDIA è un vero e proprio sistema di broadcasting delle news che, grazie alla presenza ai più importanti saloni nautici del mondo dei giornalisti, raccoglie informazioni sulle premiere più importanti e le ritrasmette attraverso le riviste, sotto forma di articoli, prove in mare e video, ai lettori di tutto il mondo.

Un sistema digitale di fruizione delle news che coglie l’opportunità che solo il web può offrire, senza perdere però il valore analogico che solo la navigazione reale può garantire, ne sono una prova i test di prodotto e le prove delle imbarcazioni che l’editore produce. Un vero e proprio concentrato di dedizione e passione per il mare,  un format editoriale che gli oltre un milione di lettori a settimana dimostrano di apprezzare sempre più.

Yachting Metaverse

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?