Superyachts.News lancia le edizioni in russo e in spagnolo

Oltre alle già presenti edizioni in italiano e in inglese, Superyachts.News aggiunge altre due pubblicazioni: il russo e lo spagnolo

Superyachts.News allarga i propri i confini e diventa sempre più globale. La rivista online dedicata ai giganti del mare aggiunge alle sue edizioni in italiano e in inglese quelle in lingua russa e spagnola. Due grandi novità destinate a implementare il bacino di lettori, nonché armatori e appassionati di nautica, che, a poco più di quattro mesi dalla sua nascita, già considerano Superyachts.news un punto di riferimento nell’informazione riguardante le imbarcazioni superiori ai 24 metri.

La dimostrazione di questo successo è la rapida ascesa della sesta testata di The International Yachting Media nelle classifiche di indicizzazione che vedono Superyachts.News stabile nei primi tre posti dei ranking web delle varie nazioni del mondo.

Superyachts.News, grazie a questi eccellenti riscontri, testimoniati dai numeri che esprime, sta rimettendo in discussione i paradigmi tradizionali dell’informazione nautica dei superyachts“, spiega Luca D’Ambrosio, founder di The International Yachting Media.

Una scalata vertiginosa, sia in termini di click che di gradimento, cui non poteva non far seguito un ampliamento della testata stessa che ora, grazie alla versione russa e a quella spagnola, guarda a due mercati fortissimi.

Il mercato dei superyacht guarda da sempre con molta attenzione alla Russia – continua Luca D’Ambrosio – L’alfabeto cirillico entra quindi entra a far parte del complesso di lingue con cui The International Yachting Media raggiunge i lettori di tutto il mondo e presto verrà inserito nel panel delle lingue che già popolano le altre riviste del nostro gruppo editoriale. Lo spagnolo, già presente nelle altre testate, è il secondo idioma più diffuso al mondo e va da sé come Superyachts.News sia ora in grado di rivolgersi efficacemente anche agli armatori dei Paesi dove si parla questa lingua“.

Superyachts.News è nato infatti per rispondere a una precisa esigenza del mercato: i lettori chiedevano un contenitore adeguato al mondo dei superyacht, in grado di esporre, in un’unica lussuosa vetrina, articoli, notizie e prove di tutte quelle barche che, partendo da 24 metri, oggi raggiungono e superano facilmente i 100 metri di lunghezza.

Superyachts.News porta sul web la cura e la spettacolarità delle immagini tipiche della carta, grazie all’adozione di un’impaginazione da rivista patinata. Concepito per offrire un’esperienza ricca, piacevole e funzionale, è agevolata nella fruizione dall’utilizzo di una tecnologia che nasce per gli smartphone e solo successivamente viene adattata all’utilizzo da desktop. Superyachts.News prende dunque il largo parlando ora anche il russo e lo spagnolo. Un successo che non conosce confini.

www.superyachts.news

Joni Scarpolini

Recent Posts

Thunderstreak: la grande storia di un magnifico Bertram 31

Come tutte le grandi storie, anche quella del Thunderstreak - un magnifico Bertram 31 da…

16 ore ago

RANIERI NEXT 255 LX, il daycruiser ha un nuovo stile

Ranieri International NEXT 255 LX il nuovo modello presentato dal cantiere di Soverato conferma la…

2 giorni ago

Ice Yachts trionfa alla Barcolana 2024

Ice Yachts ha conquistato la 56^ edizione della Barcolana, svoltasi la scorsa domenica 13 ottobre…

3 giorni ago

Scanner Envy 1500 vince i Design Innovation Award 2024

Che il nuovissimo Scanner Envy 1500 fosse bellissimo le avevamo scritto addirittura lo scorso febbraio…

4 giorni ago

AMERICA 35, il nuovo modello presentato al Salone di Genova

ECHO YACHT, un marchio giovanissimo ma che ha una storia alle spalle lunga più di…

5 giorni ago

Balance 464 CC e Balance 502 CC: i due nuovi gioielli di Balance Catamarans hanno l’anima in carbonio e sono ibridi.

Balance Catamarans presenta i nuovi Balance 464 CC e Balance 502 CC, disponibili anche in…

5 giorni ago