Ecco un’iniziativa, unica nel suo genere, che certamente farà felici i proprietari di motori Suzuki e gli consentirà di partire più sereni per le vacanze. Si inserisce nel Programma D.O.C., Defence of Customr e vale per dodici mesi dal momento dell’acquisto per tutti i motori della casa giapponese, dal DF8A al DF300A.
La formula è semplice e chiara e impegna il marchio giapponese con i propri clienti, al fine di sollevarli il più possibile dai disagi conseguenti a un eventuale furto. Per attivare il programma il cliente Suzuki non deve fare altro che fissare con un “dado antifurto” il motore allo specchio di poppa (dal modello DF40A in su) e ritirare dal concessionario da cui ha acquistato il motore il certificato di assicurazione rilasciato insieme alla dichiarazione di potenza, da quel momento, per il primo anno, può dormire sonni tranquilli.
Suzuki Marine quindi, di concerto con la propria rete ufficiale di vendita, si impegna a sostituire, nel più breve tempo possibile, un motore di modello identico a quello rubato.
La decima edizione del Vendée Globe 2024, la prestigiosa regata di circumnavigazione del mondo in…
La cabina di rimessaggio è una struttura molto pratica per la protezione della propria barca…
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…