Tecnomar for Lamborghini 63: seconda consegna a Miami per The Italian Sea Group

TecnomarThe Italian Sea Group, operatore globale nel settore della nautica di lusso e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 140 metri, ha annunciato la consegna del secondo Tecnomar for Lamborghini 63 a Miami: un motoryacht futuristico ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37.

Questo yacht, dipinto in un vibrante colore verde Gea ed equipaggiato con opzioni di alta gamma, è un’icona futuristica con un design unico e sportivo e una qualità senza pari, caratterizzato da una silhouette supersportiva e da altissimi livelli realizzativi che avevano già sedotto il mercato statunitense nel 2021.

Questa consegna rappresenta un importante traguardo per il Gruppo, che continua così il suo processo di espansione commerciale negli Stati Uniti: infatti, The Italian Sea Group ha aperto nel 2022 il suo primo flagship store a East Hampton, Long Island, un’area di riferimento per la nautica sulla costa orientale americana.

TecnomarSiamo molto orgogliosi del successo che lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo negli Stati Uniti, un’area che continua ad offrire interessanti opportunità di crescita per tutti i brand, in linea con la strategia di sviluppo internazionale del Gruppo – commenta Giovanni Costantino Founder & CEO di The Italian Sea GroupE’ un yacht altamente performante progettato con un bassissimo pescaggio, che permette di ormeggiare in acque poco profonde e che con i suoi 63 nodi può raggiungere le Bahamas da Miami in un’ora. La validità commerciale di questo progetto e della partnership con Automobili Lamborghini è confermata da una lunga lista d’attesa che consente di proiettarci con fiducia verso nuovi e ambiziosi obiettivi”.

Inoltre, la consolidata partnership tra TISG e Prestige Marine Imports Lamborghini di Miami garantisce agli armatori presenti nel Nord America un servizio post-vendita efficiente e specializzato, confermando il supporto e la condivisione della strategia di espansione da parte di Automobili Lamborghini.

Siamo onorati di rappresentare questo incredibile yacht da 4000 cavalli e dall’inconfondibile design Lamborghini che ha già conquistato il Sud della Florida”- afferma Brett David, CEO di Prestige Imports Lamborghini Miami – “Un ringraziamento speciale a The Italian Sea Group per aver confermato anche con la seconda consegna un’esperienza indimenticabile”.

Il Tecnomar for Lamborghini 63 ha già ricevuto numerosi premi, tra cui il Best of the Best 2022 nella categoria “Motor yacht Weekend Cruiser” di Robb Report, nonché il premio per la “Motor Yacht under 25 meters” ai 2022 International Yacht & Aviation Awards.

Una conferma del fatto che l’unione del mondo della nautica e quello delle supercar è sicuramente un connubio di grande successo che, nel caso di Tecnomar for Lamborghini 63, ha saputo consolidarne la presenza in un mercato molto difficile, dove a distinguersi sono solo imbarcazioni dagli  standard elevatissimi.

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?