Tecnomar for Lamborghini 63: seconda consegna a Miami per The Italian Sea Group

The Italian Sea Group, operatore globale nel settore della nautica di lusso e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 140 metri, ha annunciato la consegna del secondo Tecnomar for Lamborghini 63 a Miami: un motoryacht futuristico ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37.

Questo yacht, dipinto in un vibrante colore verde Gea ed equipaggiato con opzioni di alta gamma, è un’icona futuristica con un design unico e sportivo e una qualità senza pari, caratterizzato da una silhouette supersportiva e da altissimi livelli realizzativi che avevano già sedotto il mercato statunitense nel 2021.

Questa consegna rappresenta un importante traguardo per il Gruppo, che continua così il suo processo di espansione commerciale negli Stati Uniti: infatti, The Italian Sea Group ha aperto nel 2022 il suo primo flagship store a East Hampton, Long Island, un’area di riferimento per la nautica sulla costa orientale americana.

Siamo molto orgogliosi del successo che lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo negli Stati Uniti, un’area che continua ad offrire interessanti opportunità di crescita per tutti i brand, in linea con la strategia di sviluppo internazionale del Gruppo – commenta Giovanni Costantino Founder & CEO di The Italian Sea GroupE’ un yacht altamente performante progettato con un bassissimo pescaggio, che permette di ormeggiare in acque poco profonde e che con i suoi 63 nodi può raggiungere le Bahamas da Miami in un’ora. La validità commerciale di questo progetto e della partnership con Automobili Lamborghini è confermata da una lunga lista d’attesa che consente di proiettarci con fiducia verso nuovi e ambiziosi obiettivi”.

Inoltre, la consolidata partnership tra TISG e Prestige Marine Imports Lamborghini di Miami garantisce agli armatori presenti nel Nord America un servizio post-vendita efficiente e specializzato, confermando il supporto e la condivisione della strategia di espansione da parte di Automobili Lamborghini.

Siamo onorati di rappresentare questo incredibile yacht da 4000 cavalli e dall’inconfondibile design Lamborghini che ha già conquistato il Sud della Florida”- afferma Brett David, CEO di Prestige Imports Lamborghini Miami – “Un ringraziamento speciale a The Italian Sea Group per aver confermato anche con la seconda consegna un’esperienza indimenticabile”.

Il Tecnomar for Lamborghini 63 ha già ricevuto numerosi premi, tra cui il Best of the Best 2022 nella categoria “Motor yacht Weekend Cruiser” di Robb Report, nonché il premio per la “Motor Yacht under 25 meters” ai 2022 International Yacht & Aviation Awards.

Una conferma del fatto che l’unione del mondo della nautica e quello delle supercar è sicuramente un connubio di grande successo che, nel caso di Tecnomar for Lamborghini 63, ha saputo consolidarne la presenza in un mercato molto difficile, dove a distinguersi sono solo imbarcazioni dagli  standard elevatissimi.

 

Alessio Molla

Recent Posts

Faro Alternative Investments acquisisce Sunseeker

Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…

13 ore ago

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

2 giorni ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

2 giorni ago

Il leader di Farr Yacht Design sceglie il Balance 464CC

Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…

3 giorni ago

Ubi Maior Italia al Mets 2024 con la sua linea di accessori per l’ormeggio

Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…

3 giorni ago

Mille Miglia in Tirreno: il docufilm

Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…

6 giorni ago