Ma una caratteristica degna di essere evidenziata è l’abitabilità esterna, resa possibile da uno studio approfondito sui dimensionamenti della coperta: spazi sgombri, generoso prendisole a prua con due camminamenti laterali protetti da alte murate, corredate di robusti tientibene in inox, un secondo prendisole a poppa, con schienale mobile a due posizioni che può fare da spalliera al divano del pozzetto.
Scendendo sotto coperta del Tecnorib Pirelli 35 ci troviamo immersi in un ambiente unico, luminoso e accogliente; la luce penetra dagli oblò e dall’osteriggio accendendo il bianco del gelcoat in contrasto con le tonalità neutre degli arredi e dei tessuti. A prua un letto contenitore matrimoniale, contornato da mensole con illuminazione soffusa, occupa tutta la superficie. Praticità e ricercatezza anche sotto coperta: un lavello sopra piano a coppa in cristallo con rubinetto di design si distingue sul mobile toilette, corredato da vari spazi per riporre piccoli oggetti. Al suo fianco un mobile con coperchio a ribalta nasconde il wc elettrico: una soluzione che combina egregiamente le esigenze estetiche con quelle ergonomiche.
Insomma, Tecnorib fa nuovamente centro con questo gommone versatile ed elegante, adatto sia ai marina più frequentati dal jet set internazionale che alle escursioni negli ambienti naturali più inaccessibili.
Clicca qui per leggere la prova in mare del Tecnorib Pirelli 35
Il contratto di compravendita di una barca usata: la guida per evitare le fregature. Le…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…