Il 1 giugno si è tenuta la premiazione degli equipaggi vincitori nel contesto di The Big Red, il grande evento di pesca sportiva al tonno rosso con tecnica no kill. A conquistare il primo premio di 7.000,00 euro è l’equipaggio For..tuna, che ha deciso di devolvere 1.000,00 euro in beneficienza. Al cospicuo premio in denaro si è aggiunta una canna da pesca by Italo Busi.
Secondo posto per i pescatori del team Maverick Anglers, che si sono aggiudicati il premio di 2.000,00 euro.
Medaglia di bronzo per l’equipaggio di Operation Smile, charity partner della manifestazione. Il presidente dell’organizzazione umanitaria nonché membro del team di pescatori, dott. Scopelliti, ha comunicato che il premio in denaro di 1.000,00 euro sarà interamente devoluto all’organizzazione, che da molti anni si occupa della salute dei bambini in tutto il mondo.
A premiare i pescatori sul palco sono stati gli organizzatori di The Big Red, Corrado Rizzardi e Alessandro Gioia; durante la cerimonia della premiazione sono stati ringraziati tutti i partners dell’evento, che hanno messo a disposizione degli equipaggi canne da pesca, mulinelli, ecoscandagli e molto altro materiale.
Speciali ringraziamenti vanno a Markagain e a Raymarine, nonché a Lowrance, Artico e Italo Busi.
Al termine della premiazione, per festeggiare tutti i pescatori che hanno partecipato all’evento, un’artista si è esibita sui trampoli indossando un particolare abito costellato di luci che ha regalato un suggestivo spettacolo luminoso.
(video di Ostiatv.it)
Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…
Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…
È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…
La verniciatura delle imbarcazioni è un processo molto importante, soprattutto per gli scafi in legno,…
Il patrimonio ereditato dal passato è un vantaggio competitivo per le aziende che hanno alle…