The International Yachting Media Digest n° 5, un’edizione che vi farà sognare

The International Yachting Media Digest 5E’ online il quinto numero di The International Yachting Media Digest, un’edizione spettacolare, di grandissimo impatto visivo, ricca di immagini, video ed emozioni.

Proprio ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento di forzato confinamento entro le mura domestiche.

Foto suggestive che vi faranno sognare a occhi aperti, tra un fantastico MCY 70 Skylounge, che vi sveliamo in anteprima mondiale, e un Contest 55CS, l’ultima “grande bellezza” di Contest Yachts, alla scoperta dei borghi sul mare più incantevoli del mondo navigando a bordo di un gioiello come il Benetti Diamond 145.

Chi legge per la prima volta il nostro magazine, che – ci preme ricordare – è l’unica rivista nautica gratuita e priva di pubblicità al mondo, si accorgerà subito della raffinatezza e della luminosità del layout grafico, elegante e ordinato, appositamente concepito per valorizzare la purezza delle illustrazioni e dei video.

Una rassegna di “spettacoli” in anteprima assoluta

Si parte a tutta pagina con un imperante Ocean Alexander 84R, versione open che abbiamo potuto ammirare durante lo scorso Miami Yacht Show e che apre la nostra rassegna delle barche di lusso viste agli ultimi saloni nautici internazionali, con la speranza che l’emergenza Covid volga presto al termine e i boat show di tutto il mondo spalanchino nuovamente i cancelli. Non vediamo l’ora!

The International Yachting Media Pardo Endurance 60A prova di Darwin è sicuramente l’inedito Pardo Endurance 60, un’evoluzione delle specie destinata a lasciare la propria impronta nella nautica.

Un nuovo concetto di trawler, con un piano di coperta walk-around finora mai visto su una navetta delle sue dimensioni, 18 metri fuori tutto, e le sue forme sensuali e avveniristiche.

Chi ama i maxi-rib non può non leggersi tutti d’un fiato i servizi dedicati al Prince 50 di Nuova Jolly e al Magazzù MX-13 Grand Coupé, due frecce del mare dalle spiccate personalità.

Così come gli amanti delle barche a vela performanti andranno subito a sbirciare le caratteristiche dell’Elan GT6, il crossover dallo spirito sportivo che noi vi spoileriamo in esclusiva.

The International Yachting Media Digest sempre senza pubblicità

Sergio Davì prova lo Zar 95 SL in esclusiva per noiNon mancano poi le adrenaliniche prove in mare, a bordo del catamaran Bali 4.8, dagli standard di comfort elevatissimi, o in compagnia di un big come Sergio Davì, che in Florida ha testato per noi lo Zar 95 SL.

Infine qualche consiglio su come organizzare correttamente una vacanza in barca con le cinque cose da non fare a bordo e i trucchi per non soffrire il mal di mare.

Questo e molto altro ancora racchiusi in 172 pagine prive, come sempre, di interruzioni pubblicitarie.

Peculiarità unica nel panorama delle riviste nautiche che rende ancora più piacevole la lettura e lo scorrimento delle pagine, da sfogliare con disinvoltura cliccando sulle frecce laterali.

Insomma, il quinto sorprendente numero di TIYM Digest è pronto a farvi evadere con gli occhi e la mente. In attesa di respirare la libertà del mare aperto.

Link per visitare il sito e sfogliare o scaricare gratuitamente tutti i numeri di The International Yachting Media Digest

Link per sfogliare o scaricare gratuitamente l’ultimo numero

TuttoBarche AppThe International Yachting Media Digest

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?