The International Yachting Media Digest 7 è online con ben 500 pagine tutte da… vivere!
Come i nostri affezionati lettori ben sanno, il nostro magazine digitale, interamente dedicato al mondo della nautica di alta gamma, porta sul web tutto il meglio della carta stampata, offrendo all’utente il piacere dello sfoglio tradizionale, ma con quel valore aggiunto che consente un approfondimento dei temi proposti attraverso video e link interattivi.
Il nuovo numero, come di consueto proposto in lingua italiana e inglese, spicca per la ricchezza della sua foliazione: ben 500 pagine di puro contenuto senza inserzioni pubblicitarie. E, nel pieno rispetto dell’approccio digitale che ci distingue, alle immagini è da sempre riservato il posto d’onore.
Anche in questa edizione, The International Yachting Media Digest raccoglie i contenuti realizzati dalla nostra redazione: articoli, interviste, prove in mare delle imbarcazioni, video, approfondimenti tecnici, tutti accessibili a partire dall’indice interattivo che rimanda direttamente alle pagine d’interesse.
Nella sezione designer, inoltre, troviamo le interviste a Davide Cipriani, designer del Filippetti S 55, e a Sergio Cutolo, autore del Vanguard di Hydro Tec. E poi, naturalmente, le consuete e gettonatissime rubriche dedicate ai test degli accessori nautici e al lifestyle.
La filosofia digitale del nostro magazine trova enfasi in alcuni passaggi dell’editoriale di Luca D’ambrosio, direttore della testata e amministratore delegato della casa editrice: “Proviamo ad analizzare gli ultimi dodici mesi sotto una luce diversa, oggettiva. Sta passando un anno che ne è valso dieci in termini di sviluppo e di consapevolezza. Un anno che ha costretto anche i più restii a muoversi dagli immobilismi, dalle rendite di posizione e che, obtorto collo, ha anche spinto le aziende e le persone a comprendere che è nel cambiamento che può esistere il benessere e che è nell’immobilismo che viceversa si ipoteca il loro futuro. Una cultura digitale che, impareggiabile sinonimo di libertà d’espressione, porta con se anche un regime di libera concorrenza che si autoregola e che porta enormi benefici, sia ai consumatori che possono controllare ed acquistare consapevolmente, che alle aziende che non soffriranno più di un regime di concorrenza sleale che mette sullo stesso piano chi investe e chi si improvvisa“.
Link per entrare nel Virtual Boat Show di The International Yachting Media
Link per visitare Superyachts.News
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…
La prova del Nuovo Prince 45 di Nuova Jolly Marine, un salto quantico in termini…