TOUS LES BATEAUX: online la nuova veste grafica della rivista digitale francese.
Prosegue nel suo sviluppo The International Yachting Media, l’editore digitale della nautica più letto al mondo. Da pochi giorni è infatti online la nuova veste grafica di TOUS LES BATEAUX, la rivista francese del gruppo editoriale che pubblica anche YACHT DIGEST, YACHTING NEWS, SUPERYACHTS, LOS BARCOS e YD LUXURY EDITION.
The International Yachting Media nasce nel 2014 in e si diffonde a tempo di record nel mondo grazie alla grande quantità di informazioni, offerte ad un pubblico composto principalmente da armatori, che utilizza quotidianamente anche i contenuti presenti nelle diverse sezioni presenti sul portale.
Le riviste sono la punta di diamante di un sistema editoriale che pubblica una media di quattro articoli al giorno, che alimentano le varie edizioni internazionali. Presenti in tutti i più importanti saloni nautici internazionali, i giornalisti di The International Yachting Media, riportano le novità del mercato, testano le imbarcazioni e, costantemente, pubblicano articoli di didattica nautica.
E’ uno sforzo enorme, che vede impegnate le oramai 24 persone della redazione in un movimento continuo attorno al globo, alla ricerca della notizia, dell’informazione e, sopratutto, della sua verifica sul campo. Importante a questo fine è anche la nostra ormai celeberrima barca della redazione, un vero e proprio laboratorio mobile che, navigando tutto l’anno, testa le novità del mercato sul campo e contribuisce ad aggiornate anche le pagine del portolano digitale digitale, il più vasto e completo del Mediterraneo, l’unico ad avere sulla stessa cartografia, porti ed ancoraggi.
TOUS LES BATEAUX
TOUS LES BATEAUX è il quotidiano francese del gruppo che, grazie alla grande diffusione di questa lingua, parlata in ben 30 nazioni e cinque continenti, assicura una copertura mondiale delle notizie.
I lettori di TOUS LES BATEAUX utilizzano molto frequentemente anche le sezioni verticali della testata: VELA, MOTORE, MAXI-RIB e ACCESSORI NAUTICI, vere e proprie “sotto-riviste” che consentono un’informazione più aderente ai propri gusti o alle proprie necessità.
Grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità TOUS LES BATEAUX si appresta dunque ad eguagliare il successo delle altre edizioni internazionali, successo costruito sulla soddisfazione dei propri lettori che, fin dal primo giorno, sono il vero patrimonio del sistema editoriale di The International Yachting Media.