Si legge anche con un’ App la nuova versione di TuttoBarche

tuttobarche apple-store

tuttobarche-play-store

 

 

 

L’innovazione e lo sviluppo tecnologico in casa del magazine nautico più letto al mondo non si fermano mai.

Sono infatti passati solo tre mesi dal lancio di The International Yachting Media Digest, la prima rivista multimediale della nautica, che già è arrivata un’altra grande novità.

Tuttobarche AppA partire da oggi, TuttoBarche è infatti disponibile, come di consueto in forma completamente gratuita, anche sotto forma di App.

Una pubblicazione che è stata pensata per essere sempre più vicini ai propri lettori che, in modalità nativa, potranno quindi leggere la rivista, consultare le ultime news ed attingere all’enorme archivio di informazioni che caratterizza il nostro media system.

Ma la novità non si esaurisce qui.

Con un unica App è infatti possibile accedere ai contenuti di TuttoBarche, sfogliare i numeri di The International Yachting Media Digest e guardare i video del nostro archivio.

Il menù è semplice ed intuitivo. I lettori possono semplicemente leggere le ultime news o scegliere di cliccare su una delle voci del menu per selezionare la propria passione o per restringere il feed alle prove in mare.

Ma oltre alla semplicità, ciò che caratterizza maggiormente l’App di TuttoBarche è la velocità.

Tuttobarche AppL’applicazione consente infatti di caricare i contenuti alla velocità della luce. Gli articoli, convertiti in linguaggio nativo, non consumeranno i “giga” dei vostri abbonamenti cellulari pur restituendo immagini di una qualità impareggiabile.

Molto comoda anche la funzione che consente di ingrandire o rimpicciolire il testo, in questo modo potremmo leggere senza mai affaticare la vista. Pensata per essere consultata con il cellulare, la rivista si adatta a qualsiasi display, dal più piccolo al più grande.

La funzione di ricerca permette inoltre al lettore di accedere ad un patrimonio di informazioni praticamente illimitato, semplicemente digitando la parola che rappresenta ciò che vogliamo trovare.

Un esempio? Provate a digitare la parola “gassa” e vedrete quanti risultati …

Tuttobarche AppInsomma un universo di informazioni che, a portata di cellulare o di tablet, accompagneranno le vostre letture nei momenti di relax o di necessità.

Quanto costa? Nulla perché le emozioni più belle non si comprano.

Link per scaricare la versione IOS

Link per scaricare la versione Android

 

 

 

 

Tutto barche apple storetuttobarche icona play storeqrcode TuttoBarche

 

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?