Lo studio di design Zuccon International Project ha appena presentato il suo ultimo lavoro: Teseo, il progetto di uno yacht di 50 metri realizzato per il cantiere CRN.
Il progetto risponde alla richiesta dei cantieri marchigiani di dare forma ad un semicustom dagli spazi flessibili, che sappia interpretare ogni visione della navigazione senza mai dover rinunciare al comfort.
L’idea che ha animato il lavoro del team Zuccon è stata quindi quella di realizzare un progetto che riuscisse a soddisfare le attuali esigenze dei consumatori, che mantengono sempre uno sguardo vigile sui costi ma non sono certo disposti a rinunciare a prestazioni di alto livello e alla cura dei dettagli.
Ecco allora uno yacht dai consumi ridotti, adatto a qualunque tipo di navigazione, reso altamente personalizzabile dalla possibilità di scegliere tra tre layout differenti che sapranno soddisfare ogni tipo di esigenza .
Il nuovo Teseo si configura chiaramente come uno yacht che saprà guardare alla funzionalità e alla comodità, mantenendo il giusto equilibrio tra il contenimento dei costi e l’eleganza degli allestimenti.
Intervista all'assessore al turismo di La Maddalena Gian Vincenzo Belli L’arcipelago di La Maddalena merita…
Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…
Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…
Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…
Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…
Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…