Scegliere le vacanze in barca? Il prezzo giusto è su yachtdigest.com

L’estate è alle porte, ed è arrivato il momento di organizzarsi definitivamente per le vacanze in barca. Un ausilio fondamentale può essere la rinnovata sezione “Vacanze in barca” di yachtdigest.com. Come sapete recentemente abbiamo completamente rinnovato tutto la nostra piattaforma e una delle sezioni che subito ha avuto un grande successo e un’impennata di “click” è stata proprio quella dedicata alla ricerca e alla scelta dell’imbarcazione giusta per la propria crociera estiva. Perché? 

Prima di tutto per la chiarezza e la facilità di consultazione. Basta entrare nella sezione ed avere davanti una grande possibilità di scelta, gli annunci vengono visualizzati in ordine di inserimento, ma poi la barra superiore consente personalizzare la ricerca  in base a tutti i principali fattori di scelta. Ecco quindi comparire un lungo elenco di proposte che possono essere salvate nel proprio elenco dei preferiti. Questo consente di non perdere le proprie preferenze e, soprattutto, di compararle rapidamente tra di loro. 

Ricordiamo che inserire le proprie proposte è assolutamente gratuito, basta solo “loggarsi”, quindi registrarsi al portale, e il gioco è fatto. Questo crea una grande ricchezza dell’offerta: non solo i tradizionali canali di compagnie o operatori specializzati, ma anche privati.

In più Tuttobarche è l’unico aggregatore di proposte per il charter e le vacanze in barca a non chiedere nessuna commissione (Tuttobarche vive dei grandi numeri che fa sul web e della conseguente, efficace, pubblicità che propone) e questo gli consente di avere prezzi più bassi di tutti.

Altre belle “briscole” che la nostra sezione ha da giocarsi sono quelle della completezza delle informazioni, della chiarezza grafica con cui vengono e, soprattutto, quella della piattaforma realmente internazionale su cui può contare. Tutti gli annunci sono pubblicati anche su Boatandboats.com  e su Todoslosbarcos.es. Con la nuova release di yachtdigest.com il portale integra in un unica piattaforma i diversi linguaggi, vale a dire che un utente inglese potrà inserire un porto che verrà visto anche dai visitatori connessi alla versione italiana o spagnola.

Redazione


Deprecated: La funzione the_author_description è deprecata dalla versione 2.8.0! Utilizza al suo posto the_author_meta('description'). in /var/www/html/wp-includes/functions.php on line 6085

Recent Posts

Un nuovo Ocean Alexander 32E venduto negli Usa

Un nuovo yacht di Ocean Alexander si appresta a solcare gli oceani di tutto il…

20 ore ago

LUXIA YACHTS, perfezione e maestria si incontrano

Luxia Yachts 375 GTS e Monaco ridefiniscono il concetto di lusso La genesi di LUXIA…

2 giorni ago

Absolute Yachts si mette in mostra al Flibs 2024

Absolute Yachts non perde mai occasione per mettere in mostra il suo approccio unico al…

3 giorni ago

Nuove dotazioni di sicurezza per imbarcazioni con bandiera italiana, la guida esplicativa

È entrato in vigore l’obbligo, per tutte le imbarcazioni battenti bandiera italiana, di dotarsi di…

4 giorni ago

Notizie Flash 2024

LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 44HEESEN CONSEGNA IL 20457 MY SANTOSHA:…

6 giorni ago

Verniciatura degli scafi in legno: storia e tecniche del “ciclo Riva” di Stoppani

La verniciatura delle imbarcazioni è un processo molto importante, soprattutto per gli scafi in legno,…

7 giorni ago