VanDutch Yachts parteciperà al Cannes Yachting Festival 2022, in programma dal 6 all’11 settembre prossimi, per presentare in anteprima mondiale il suo nuovo yacht VanDutch 56. Disegnato da Mulder Design, la nuova imbarcazione del marchio olandese di proprietà di Cantiere del Pardo è uno yacht dotato di geometrie eleganti che descrivono in un batter d’occhio la capacità unica di questa imbarcazione di accogliere momenti di lussuoso lifestyle.

vandutch 56VanDutch 56 è la sintesi di prestazioni, design e comfort: si tratta di una barca capace di coniugare l’esclusività con la più alta qualità del made in Italy: a dispetto del nome olandese, infatti, questo mezzo è costruito interamente nel nostro paese con la sapienza che contraddistingue il Cantiere del Pardo. Salire a bordo del nuovo VanDutch 56 significa esaudire il desiderio di evadere dalla routine quotidiana: dall’alba al tramonto, stare sul VanDutch 56 è come vivere in un loft sul mare, e la gloriosa cornice del prossimo Cannes Yachting Festival sarà ideale per valorizzare questo ultimo, straordinario nato della flotta VanDutch, ancora una volta rappresentazione dell’innovazione nella nautica, delle prestazioni e delle linee inconfondibili dello scafo che hanno reso il marchio di Cantiere del Pardo riconoscibile in tutto il mondo.

VanDutch 56 sarà offerto con la motorizzazione Volvo IPS: si tratta del primo modello offerto dal brand a dotarsi di una motorizzazione in grado di diminuire le emissioni nell’ambiente, che sa donare anche grande manovrabilità all’imbarcazione. Nella versione standard, il VanDutch 56 è munito di due motori IPS 800, ma chi cerca qulcosa in più può optare per due IPS 950.

vandutch 56Il VanDutch 56 è uno dei cinque modelli che compongono la gamma attuale di VanDutch, si posiziona fra il magnifico 48 piedi e l’amiraglia della flotta, il VanDutch 75. Questo yacht offre spazi insoliti per le sue dimensioni: grazie allo studio del layout sulla coperta, infatti, l’imbarcazione rappresenta un vero e proprio open-space negli esterni. Molto ampia la possibilita di personalizzazioni, che si estendono persino sulla cuscineria di bordo, disponibile in un’ampia scelta di tipologie di tessuti e colori.

Ad accompagnare la première mondiale di VanDutch 56 a Cannes ci saranno in mostra due delle barche più iconiche del cantiere, il VanDutch 40 e il VanDutch 48.

Lo stand di VanDutch al Cannes Yachting Festival si troverà al Vieux Port presso lo stand QSP 155, una posizione privilegiata in uno dei porti più antichi e belli della Costa Azzurra.

Per maggiori informazioni sulle barche VanDutch: www.vandutch.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?