VanDutch 56: in anteprima al Cannes Yachting Festival

VanDutch Yachts parteciperà al Cannes Yachting Festival 2022, in programma dal 6 all’11 settembre prossimi, per presentare in anteprima mondiale il suo nuovo yacht VanDutch 56. Disegnato da Mulder Design, la nuova imbarcazione del marchio olandese di proprietà di Cantiere del Pardo è uno yacht dotato di geometrie eleganti che descrivono in un batter d’occhio la capacità unica di questa imbarcazione di accogliere momenti di lussuoso lifestyle.

VanDutch 56 è la sintesi di prestazioni, design e comfort: si tratta di una barca capace di coniugare l’esclusività con la più alta qualità del made in Italy: a dispetto del nome olandese, infatti, questo mezzo è costruito interamente nel nostro paese con la sapienza che contraddistingue il Cantiere del Pardo. Salire a bordo del nuovo VanDutch 56 significa esaudire il desiderio di evadere dalla routine quotidiana: dall’alba al tramonto, stare sul VanDutch 56 è come vivere in un loft sul mare, e la gloriosa cornice del prossimo Cannes Yachting Festival sarà ideale per valorizzare questo ultimo, straordinario nato della flotta VanDutch, ancora una volta rappresentazione dell’innovazione nella nautica, delle prestazioni e delle linee inconfondibili dello scafo che hanno reso il marchio di Cantiere del Pardo riconoscibile in tutto il mondo.

VanDutch 56 sarà offerto con la motorizzazione Volvo IPS: si tratta del primo modello offerto dal brand a dotarsi di una motorizzazione in grado di diminuire le emissioni nell’ambiente, che sa donare anche grande manovrabilità all’imbarcazione. Nella versione standard, il VanDutch 56 è munito di due motori IPS 800, ma chi cerca qulcosa in più può optare per due IPS 950.

Il VanDutch 56 è uno dei cinque modelli che compongono la gamma attuale di VanDutch, si posiziona fra il magnifico 48 piedi e l’amiraglia della flotta, il VanDutch 75. Questo yacht offre spazi insoliti per le sue dimensioni: grazie allo studio del layout sulla coperta, infatti, l’imbarcazione rappresenta un vero e proprio open-space negli esterni. Molto ampia la possibilita di personalizzazioni, che si estendono persino sulla cuscineria di bordo, disponibile in un’ampia scelta di tipologie di tessuti e colori.

Ad accompagnare la première mondiale di VanDutch 56 a Cannes ci saranno in mostra due delle barche più iconiche del cantiere, il VanDutch 40 e il VanDutch 48.

Lo stand di VanDutch al Cannes Yachting Festival si troverà al Vieux Port presso lo stand QSP 155, una posizione privilegiata in uno dei porti più antichi e belli della Costa Azzurra.

Per maggiori informazioni sulle barche VanDutch: www.vandutch.com

Redazione

Recent Posts

Il Fuorisalone di Ranieri International prende vita ad Ameglia, dal 4 al 6 ottobre.

Il Fuorisalone di Ranieri International, ad Ameglia il 4, 5 e 6 ottobre. È un fuorisalone…

2 giorni ago

Il 64mo Salone Nautico di Genova e la visita di un Montalbano d’eccezione

Continua l’esposizione del 64° Salone Nautico di Genova, domani ultimo giorno. Crescono i numeri degli…

3 giorni ago

Il nuovo dissalatore New 12 di Osmosea ha un pratico touch screen

New 12 è uno dei prodotti di punta di Osmosea, azienda siciliana che da quindici…

4 giorni ago

Eliche Radice, un servizio a 360 gradi per ogni comparto nautico

Con la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2024, Eliche Radice continua a disegnare un…

5 giorni ago

Il nuovo 2 Bar 68, 12 persone in meno di 7 metri

Le uscite in gommone sono ancora più confortevoli e divertenti, con 2 Bar 68. Il…

6 giorni ago

Codice della nautica da diporto, ecco tutte le novità

Semplificazioni per i grandi yacht, sostegno alla nautica sociale, patentino per i sedicenni e rimodulazione…

7 giorni ago