VanDutch Center, inaugurati i club esclusivi a Saint-Tropez e Lago di Garda

Sono stati inaugurati due dei quattro nuovi VanDutch Center che il cantiere ha deciso di aprire nelle località più iconiche della nautica a livello globale, al fine di valorizzare il suo brand di yacht di lusso rinomati in tutto il mondo per la loro eleganza glamour. Affacciati sull’acqua per offrire dei panorami spettacolari ai visitatori, i due VanDutch Center già inaugurati si trovano a Saint-Tropez e sul Lago di Garda, nel porticciolo di Moniga del Garda, e sono stati protagonisti di due party esclusivi – avvenuti rispettivamente il 26 maggio e l’11 giugno – per celebrare il taglio del nastro. Di prossima apertura sono invece i VanDutch Center di Miami e delle Isole Baleari.

vandutch center

I servizi dei VanDutch Center

Scopo del Cantiere del Pardo è quello di creare dei club nautici privati ​​per gli armatori VanDutch, finalizzati sia all’organizzazione di eventi esclusivi che feste, nonché eccellenti servizi di assistenza a terra e in barca. L’apertura dei quattro centri rientra nella strategia che il Cantiere del Pardo ha portato avanti negli ultimi due anni per accrescere la reputazione degli yacht VanDutch dopo avere acquisito il marchio nel 2020, investendo fortemente per far conoscere agli armatori di tutto il mondo l’elevata qualità e le prestazioni di queste imbarcazioni a motore, realizzate con l’esperienza e l’artigianalità dello storico cantiere italiano.

vandutch center«I centri VanDutch hanno lo scopo di ridefinire completamente l’esperienza nautica, alzando il livello ben al di sopra qualunque cosa sia mai stata fatta prima», spiega una nota del Cantiere del Pardo. «VanDutch è infatti concentrato a fornire la migliore esperienza possibile per gli amanti degli yacht d’élite, al fine di sviluppare un forte senso di comunità tra i proprietari di yacht VanDutch».

Qualsiasi proprietario di yacht VanDutch potrà usufruire dei servizi offerti dai centri, in qualsiasi parte del mondo; inoltre gli armatori potranno provare in mare i nuovi modelli e saranno invitati agli eventi organizzati dall’azienda nei suoi nuovi centri.

L’inaugurazione del centro sul Lago di Garda

La festa di apertura del VanDutch Center di Moniga del Garda ha avuto un inizio sportivo per evocare l’anima lifestyle degli yacht VanDutch, con una coinvolgente prova in mare a bordo dei VanDutch 32 e 40 in cui i momenti di velocità sono stati alternati alle andature più rilassanti, per far godere il meraviglioso paesaggio del Lago di Garda ai presenti. Le barche hanno navigato nelle località più esclusive che circondano il lago come Sirmione, l’Isola di Garda, il Golfo di Salò e Gardone Riviera. Infine, al calare del sole gli ospiti sono stati accolti nella calda atmosfera del VanDutch Center per il cocktail party animato da un dj set.

Il VanDutch Center del Lago di Garda offre un ampio ventaglio di servizi, tra cui alaggio e varo barche con gru, rimessaggio invernale, manutenzione ordinaria e straordinaria presso l’officina meccanica, assistenza all’ormeggio con personale qualificato, rimozione e messa in servizio delle coperture delle barche, vigilanza notturna tutto l’anno e videosorveglianza 24 ore su 24 in tutta l’area portuale, parcheggio riservato, noleggio box in banchina, assistenza e recupero con gommone, fornitura di accessori nautici.

Per maggiori informazioni: www.vandutch.com

[metaslider id=96627 cssclass=””]
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?