Sono stati inaugurati due dei quattro nuovi VanDutch Center che il cantiere ha deciso di aprire nelle località più iconiche della nautica a livello globale, al fine di valorizzare il suo brand di yacht di lusso rinomati in tutto il mondo per la loro eleganza glamour. Affacciati sull’acqua per offrire dei panorami spettacolari ai visitatori, i due VanDutch Center già inaugurati si trovano a Saint-Tropez e sul Lago di Garda, nel porticciolo di Moniga del Garda, e sono stati protagonisti di due party esclusivi – avvenuti rispettivamente il 26 maggio e l’11 giugno – per celebrare il taglio del nastro. Di prossima apertura sono invece i VanDutch Center di Miami e delle Isole Baleari.
I servizi dei VanDutch Center
Scopo del Cantiere del Pardo è quello di creare dei club nautici privati per gli armatori VanDutch, finalizzati sia all’organizzazione di eventi esclusivi che feste, nonché eccellenti servizi di assistenza a terra e in barca. L’apertura dei quattro centri rientra nella strategia che il Cantiere del Pardo ha portato avanti negli ultimi due anni per accrescere la reputazione degli yacht VanDutch dopo avere acquisito il marchio nel 2020, investendo fortemente per far conoscere agli armatori di tutto il mondo l’elevata qualità e le prestazioni di queste imbarcazioni a motore, realizzate con l’esperienza e l’artigianalità dello storico cantiere italiano.
«I centri VanDutch hanno lo scopo di ridefinire completamente l’esperienza nautica, alzando il livello ben al di sopra qualunque cosa sia mai stata fatta prima», spiega una nota del Cantiere del Pardo. «VanDutch è infatti concentrato a fornire la migliore esperienza possibile per gli amanti degli yacht d’élite, al fine di sviluppare un forte senso di comunità tra i proprietari di yacht VanDutch».
Qualsiasi proprietario di yacht VanDutch potrà usufruire dei servizi offerti dai centri, in qualsiasi parte del mondo; inoltre gli armatori potranno provare in mare i nuovi modelli e saranno invitati agli eventi organizzati dall’azienda nei suoi nuovi centri.
L’inaugurazione del centro sul Lago di Garda
La festa di apertura del VanDutch Center di Moniga del Garda ha avuto un inizio sportivo per evocare l’anima lifestyle degli yacht VanDutch, con una coinvolgente prova in mare a bordo dei VanDutch 32 e 40 in cui i momenti di velocità sono stati alternati alle andature più rilassanti, per far godere il meraviglioso paesaggio del Lago di Garda ai presenti. Le barche hanno navigato nelle località più esclusive che circondano il lago come Sirmione, l’Isola di Garda, il Golfo di Salò e Gardone Riviera. Infine, al calare del sole gli ospiti sono stati accolti nella calda atmosfera del VanDutch Center per il cocktail party animato da un dj set.
Il VanDutch Center del Lago di Garda offre un ampio ventaglio di servizi, tra cui alaggio e varo barche con gru, rimessaggio invernale, manutenzione ordinaria e straordinaria presso l’officina meccanica, assistenza all’ormeggio con personale qualificato, rimozione e messa in servizio delle coperture delle barche, vigilanza notturna tutto l’anno e videosorveglianza 24 ore su 24 in tutta l’area portuale, parcheggio riservato, noleggio box in banchina, assistenza e recupero con gommone, fornitura di accessori nautici.
Per maggiori informazioni: www.vandutch.com
[metaslider id=96627 cssclass=””]