CAICCO TURCO TIPOLOGIA GOLETTA, SONO STATI ESEGUITI DIVERSI LAVORI DI REFITTING NEL CORSO DEI 12 ANNI DAL NOSTRO ACQUISTO, ABBIAMO NAVIGATO E OPERATO CON QUESTA IMBARCAZIONE IN TURCHIA GRECIA SICILIA EOLIE E ADESSO SIAMO IN ALBANIA. ATTUALMENTE L’IMBARCAZIONE SI TROVA ORMEGGIATA NEL PORTO DI DURAZZO PER IL RIMESSAGGIO INVERNALE. BARCA SEMPRE GESTITA DAL PROPRIETARIO E MAI DATA IN AFFITTO A GESTIONI ESTERNE. RIFACIMENTO IMPIANTO ELETTRICO, SISTEMA DI EVACUAZIONE ACQUE LURIDE , INSTALLAZIONE DI WC ELETTRICI, IMPIANTO IDRICO SANITARI. RIFACIMENTO PARZIALE DEL DECK. IMBARCAZIONE COSTRUITA NEI CANTIERI DI BODRUM E UNA DELLE ULTIME GOLETTE TIPICHE DI BODRUM. ABBIAMO OTTENUTO LA CERTIFICAZIONE CE NEL 2020 DA UDICER CLASSE B E L’ANNO SCORSO DOPO IL PASSAGGIO A BANDIERA DI SAN MARINO DA QUELLA INGLESE, LA CERTIFICAZIONE COMMERCIALE PER POTER ESERCITARE ATTIVITA DI CHARTER NAUTICO. DISPONE DI MOTORE IVECO AIFO INSTALLATO NEL 2006 CHE OFFRE CONSUMI MOLTO RIDOTTI 15LT/H VELOCITA’DI CROCIERA. ABBIAMO INSTALLATO UN PICCOLO GENERATORE DA 7KW RUGGERINI IN QUANTO PER SCELTA NON ABBIAMO ARIA CONDIZIONATA. OGNI ANNO L’IMBARCAZIONE E’ STATA ALATA PER UN MINIMO DI 3/4 MESI PER PERMETTERE AL LEGNO DI RESPIRARE E OGNI ANNO E’ STATA TRATTATA SIA OPERA VIVA CHE OPERA MORTA E SOSTITUITE SEMPRE LE PARTI AMMALORATE DA USURA.
- Su questo portale NON c’è nessun tipo di scambio di denaro in nessuna forma.
- Controlla la reputazione del venditore tramite recensioni, feedback o tramite enti di registrazione di imbarcazioni.
- Assicurati che il venditore esista realmente. Richiedi il suo nome, indirizzo e numero di telefono. Chiamalo a diverse ore per verificare chi prende il telefono e in quale modo viene risposta la tua chiamata.
- Non inviare mai una fotocopia del proprio documento d’identità a qualcuno che conosci solamente via email o per telefono.
- Richiedi sempre la documentazione del numero dell’imbarcazione e del motore dal venditore e lasciala verificare dal produttore.
- Una richiesta di pagamento anticipato significa spesso un tentativo di truffa.
- Questo vale tanto per trasferimenti di denaro in contante (p.e., tramite Western Union, MoneyGram, Escrow) quanto per bonifici bancari SEPA.
- Se hai dubbi, consigliamo di depositare il tuo denaro su un conto fiduciario (a discrezione). Così il venditore riceverà i suoi soldi solo dopo che la tua barca desiderata è arrivata in condizioni concordate.
- In caso l’offerta ti sembra troppo bella per essere vera, probabilmente è proprio il caso.
- Ti preghiamo di essere prudente con affari internazionali.