La barca è un mako sailer del 77,non ha osmosi io sono il suo secondo proprietario nel 2013 ha subito un restauro generale partendo dalla coperta ponte ,interni e impianti tutti ,è stato cambiato il gruppo motore Lombardini nel 2018 con tutte le prese a mare, la barca viene alata tutti gli anni ,ha un invaso in ferro zincato del 2019 tutta la strumentazione e raymarine tac tic Wi-Fi per anemometro ,p70 timone automatico con schermo a colori ,profondimetro raymarine ,stereo dvd ,tv ,impianti luci interni ed esterni tutti a led ,verricello ancora 2018 con Mt 50 catena 2020,ha un pannello solare solbian ,un inverter ,un boiler acqua quick con anche scambiatore calore motore Lombardini ,due pompe sentina un autoclave acqua dolce ,una acqua salata ,motore frigo 2017 frigo a pozzetto ,cucina due fuochi ,doccia calda interna ed esterna pozzetto ,prese a 220 tre in barca ,due a 12 volt interne è una esterna ,bagno 2019 elettrico ,due winch per il fiocco in pozzetto ,due vicino all’albero è uno sulla tuga ha un tendalino in acciaio tre archi con la tenda, un cagnaro ,le vele sono in ordine la banda uva del 2019,1fiocco è una randa di rispetto ,ha un lasy bag nuovo ,un caricabatterie quick con presa a 220 pozzetto ,due batterie,un alternatore magneti Marelli 65 vatt potenziato due serbatoi acqua dolce ,1serbatoio gasolio ,1filtro racor nafta ,filtro presa acqua Guidi ,un tavolo in cabina e due sterni ,uno piccolo a ribalta è uno grande che si monta ,4bitte poppa acciaio e due a prua acciaio ,ancora in acciaio è una di rispetto zincata ,ha tutte le dotazioni di bordo entro le 12 miglia complete di tabelle deviazioni bussala e zattera per sei persone ,giubbotto Newton 150 ,salvagente e cima ,fuochi ,cime e molle di ormeggio ,scaletta bagno ,cara bottinò in teak massello in pozzetto ,sedile in teak prua e poppa doppio comando verricello ancora sia prua che pozzetto
- Su questo portale NON c’è nessun tipo di scambio di denaro in nessuna forma.
- Controlla la reputazione del venditore tramite recensioni, feedback o tramite enti di registrazione di imbarcazioni.
- Assicurati che il venditore esista realmente. Richiedi il suo nome, indirizzo e numero di telefono. Chiamalo a diverse ore per verificare chi prende il telefono e in quale modo viene risposta la tua chiamata.
- Non inviare mai una fotocopia del proprio documento d’identità a qualcuno che conosci solamente via email o per telefono.
- Richiedi sempre la documentazione del numero dell’imbarcazione e del motore dal venditore e lasciala verificare dal produttore.
- Una richiesta di pagamento anticipato significa spesso un tentativo di truffa.
- Questo vale tanto per trasferimenti di denaro in contante (p.e., tramite Western Union, MoneyGram, Escrow) quanto per bonifici bancari SEPA.
- Se hai dubbi, consigliamo di depositare il tuo denaro su un conto fiduciario (a discrezione). Così il venditore riceverà i suoi soldi solo dopo che la tua barca desiderata è arrivata in condizioni concordate.
- In caso l’offerta ti sembra troppo bella per essere vera, probabilmente è proprio il caso.
- Ti preghiamo di essere prudente con affari internazionali.