Catamarano Mattia 52, immatricolato 2012 ma rimesso a posto totalmente nel 2016 (Cambiato in carbonio albero, boma, derive, barra timoni, tutte le vele randa, tormentina, genoa e code-zero da Neo Yacth/Bank Sail di Paolo Semeraro. In ottimo stato.
- Su questo portale NON c’è nessun tipo di scambio di denaro in nessuna forma.
- Controlla la reputazione del venditore tramite recensioni, feedback o tramite enti di registrazione di imbarcazioni.
- Assicurati che il venditore esista realmente. Richiedi il suo nome, indirizzo e numero di telefono. Chiamalo a diverse ore per verificare chi prende il telefono e in quale modo viene risposta la tua chiamata.
- Non inviare mai una fotocopia del proprio documento d’identità a qualcuno che conosci solamente via email o per telefono.
- Richiedi sempre la documentazione del numero dell’imbarcazione e del motore dal venditore e lasciala verificare dal produttore.
- Una richiesta di pagamento anticipato significa spesso un tentativo di truffa.
- Questo vale tanto per trasferimenti di denaro in contante (p.e., tramite Western Union, MoneyGram, Escrow) quanto per bonifici bancari SEPA.
- Se hai dubbi, consigliamo di depositare il tuo denaro su un conto fiduciario (a discrezione). Così il venditore riceverà i suoi soldi solo dopo che la tua barca desiderata è arrivata in condizioni concordate.
- In caso l’offerta ti sembra troppo bella per essere vera, probabilmente è proprio il caso.
- Ti preghiamo di essere prudente con affari internazionali.