Venice Technology presenta VT 6.5: un capolavoro di innovazione e design

Nel panorama sempre più competitivo del settore nautico, Venice Technology ha deciso di alzare l’asticella nel segmento delle imbarcazioni giornaliere eleganti e performanti, presentando il suo primo gioiello: il modello VT 6.5

In un mondo in costante evoluzione, dove la tecnologia e il design si fondono per creare prodotti sempre più innovativi, il Venice Technology con sede a Venezia, ha deciso di rompere gli schemi e aprire le porte a un’innovazione senza precedenti. Forti di avere un’eredità di oltre 30 anni nel settore delle imbarcazioni, l’azienda ha progettato un’imbarcazione che promette di stravolgere il concetto di navigazione…

1

Venice Technology: la rivoluzione parte da Venezia

Il VT 6.5 è caratterizzato da una prua inversa: una scelta audace che conferisce all’imbarcazione un aspetto decisamente distintivo e diverso da ciò che generalmente offre il panorama delle imbarcazioni da diporto giornaliere. 

La carena a step è in carbonio, questo non solo migliora la resistenza dell’imbarcazione, ma assicura a VT 6.5 anche un peso notevolmente ridotto, garantendo prestazioni con velocità eccezionali. La motorizzazione varia da 40 CV a massimo 200 CV, offrendo la possibilità di guidare sia a chi ha la patente, sia a chi non la possiede. 

Un’altra delle peculiarità di questo modello by Venice Technology è l’opera morta molto bassa e una murata altrettanto bassa, fornendo così agli armatori una postazione di guida ispirata al mondo delle auto sportive. Questo design conferisce all’imbarcazione un’agilità e una manovrabilità senza pari… ma la bellezza del VT 6.5 non si limita solo alle prestazioni di alto livello, si estende anche alla versatilità e alla personalizzazione di cui è capace.

L’ampia scelta degli interni, dei colori e delle finiture offre a ogni armatore la possibilità di creare un’imbarcazione unica, adattata ai propri gusti e al proprio stile di vita. Tra gli optional disponibili figurano un lavello, un WC chimico, un frigo e un piccolo piano cottura, dando così la possibilità di vivere un’esperienza di navigazione e di relax adatta a tutte le esigenze.  

Venice Technology 56Venice Technology 8

Grazie al tendalino a pergola, che offre un’ombra piacevole, è possibile pranzare comodamente in quattro persone a prua, e il teak sintetico della coperta fornisce una superficie elegante e antiscivolo, garantendo sempre la sicurezza a bordo.

Per la primavera del 2024 il Cantiere prevede l’inizio della produzione di un nuovo modello, VT 8.5: una nuova ammiraglia da 8,50 mt che prevederà spazi interni ed esterni più ampi per soddisfare il desiderio di fare crociere che durano anche più giorni, sempre mantenendo le eccezionali prestazioni e il design inconfondibile di Venice Technology. 

“Con VT 6.5  volevamo una barca veloce e con caratteristiche particolari che non erano presenti nel panorama della nautica da diporto classica, la linea infatti è un po’ retrò.” affermano i soci di Venice Technology. “Alle linee morbide della carena abbiamo unito uno stile d’epoca che perfettamente si fonde con la nuova tecnologia e la modernità, il tutto impreziosito dalla bellissima prua inversa.”

LINK AL SITO DEL CANTIERE

Via Fornace, 28
30030 Martellago (VE)

info@venice.technology

2
VENICE TECNOLOGY INTERIOR
4
5
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?