I World Yachts Trophies sono tra i riconoscimenti più prestigiosi del settore nautico. Organizzati da LuxMediaGroup, noto gruppo editoriale francese, la cerimonia di premiazione si è svolta quest’anno nella giornata di sabato 12 settembre nella cornice del lussuoso Hotel Carlton di Cannes.
Azimut Magellano 66 si è in questo contesto aggiudicato il titolo di Most Innovative Yacht nella categoria imbarcazioni dai 50 agli 80 piedi.
Il Magellano 66 è senza dubbio uno dei modelli tecnologicamente più avanzati della gamma Azimut Yachts ed è un progetto nel quale sono state investite notevoli risorse in termini di ricerca e sviluppo. Tra le caratteristiche più apprezzate figurano la Carena Dual Mode in grado di garantire un maggior comfort in navigazione, spazi esterni ancora più sicuri, un notevole ampliamento del flybridge rispetto ai precedenti modelli e una nuovissima organizzazione degli spazi interni e di storaggio, con il main deck su un unico livello.
Tutte caratteristiche che mostrano come questo trawler “italian style” sia riuscito a rinnovarsi ancora una volta, ottenendo grande apprezzamento e importanti riconoscimenti. Il Magellano 66 è ora disponibile anche in versione Navetta, con cucina e poltrone di comando separate dal salone così da poter garantire una maggiore privacy.
LE FLASH NEWS DI YACHT DIGESTNotizie Flash della settimana 50 CON LA NUOVA ANTARES 9, …
Il dipartimento marketing di Rio Yachts vanta un nuovo ingresso. Si tratta di Arianna Milesi,…
Eleganza, velocità e comfort sono le tre parole chiave del nuovo Ice 52ST, l’ultimo modello…
Grand Soleil Blue debutta al Boot di Düsseldorf 2025, ridefinendo gli standard della sostenibilità in…
Un salone di grande successo, con oltre 45 marchi e 50 espositori provenienti da 10…
La prova del Nuovo Prince 45 di Nuova Jolly Marine, un salto quantico in termini…