È uscito Yacht Digest 11, 378 pagine di nautica multimediale

È online il nuovo numero di Yacht Digest, la rivista multimediale che vi fa viaggiare virtualmente in mare con prove, recensioni, anteprime e racconti e sul mondo dei superyachts, delle barche a vela e di quelle a motore.

Ricco come sempre di foto e video immersivi, impaginate in modo raffinato e minimale, e soprattutto gratuito e completamente privo di pubblicità, il numero 11 di Yacht Digest dedica la sua copertina al Vandutch 56, elegantissimo yacht firmato dal Cantiere del Pardo che ci ha colpito per la bellezza esclusiva e il design al contempo classico e moderno. Già proiettato in cima ai desideri delle star del jetset che frequentano le location più glamour come Saint Tropez e Miami, oltre all’aggressivo e raffinato design il Vandutch 56 offre anche delle prestazioni straordinarie e degli interni da sogno.

La rivista edita da The International Yachting Media, in apertura, subito dopo un emozionante video dedicato alla storica attività del Cantiere Navale Mussini di Portofino, presenta la prova in mare del meraviglioso Advanced A80, superyacht a vela di gran classe che nonostante i 24 metri e le 40 tonnellate scivola con incredibile velocità sull’acqua.

Seguono subito i nostri test del Pardo Endurance 60, futuristica imbarcazione a motore presentata all’ultimo Yachting Festival di Cannes, e il Mercury Verado V12 600, fuoribordo che ha cambiato definitivamente il settore grazie alla sua straordinaria concentrazione di innovazioni.

Altre prove in mare esclusive che potete trovare su Yacht Digest 11 riguardano il Nimbus T11, walkaround adatto a tutti i gusti e le esigenze; il Lobster 35 Gagliotta, fantastico 35 piedi dalla bellezza classica e senza tempo; il Next 330 LX, piccola ma confortevole barca di Ranieri International; lo Scanner Envy 860, gommone dal design avanguardistico e fuori dai canoni più classici. Di queste e di molte altre imbarcazioni provate dalla nostra redazione potete leggere sulle ben 378 pagine digitali di Yacht Digest 11.

Oltre alle prove, il nuovo numero della rivista digitale è ricco di anteprime. Tra queste, è d’obbligo segnalare la Navetta 28 di Filippetti Yacht, perla made in Italy che unisce il vigore alla grazia, e l’Ice 70RS, nuovo fast cruiser di Ice Yachts dal design moderno e distintivo. Infine, fra gli articoli di approfondimento segnaliamo la celebrazione dei 180 anni del brand Riva; la presentazione del progetto Arcipelago, firmato da Quick Marine Lighting per innovare l’illuminazione nel settore della nautica; e un’utilissima guida sui segnali cardinali di pericolo in mare.

Sfoglia gratuitamente Yacht Digest 11 »

Redazione

Recent Posts

Faro Alternative Investments acquisisce Sunseeker

Lo storico cantiere nautico britannico Sunseeker passa in mani lussemburghesi. Il fondo di investimento Faro…

3 ore ago

Quick Group porta Xenta, Nemo e Sanguineti negli Usa

Quick Group si conferma leader mondiale nel settore delle attrezzature per imbarcazioni. Sono ben tre…

1 giorno ago

Barche in Vendita, la nuova vetrina dell’usato ancora più ricca

Barche in Vendita si arricchisce di nuove funzioniYacht Digest, la testata del gruppo The International…

2 giorni ago

Il leader di Farr Yacht Design sceglie il Balance 464CC

Farr Yacht Design è lo studio di progettazione di barche a vela più stimato al…

2 giorni ago

Ubi Maior Italia al Mets 2024 con la sua linea di accessori per l’ormeggio

Ubi Maior Italia si presenta al Metstrade di Amsterdam con la sua linea di accessori…

3 giorni ago

Mille Miglia in Tirreno: il docufilm

Mille Miglia in Tirreno è un docufilm che descrive l'enorme quantità di bellezza che caratterizza questo…

5 giorni ago