Yacht Digest 15 : con l’edizione francese sale a 15 il numero di pubblicazioni internazionali dell’editore, leader digitale della nautica.
Il successo di THE INTERNATIONAL YACHTING MEDIA è inarrestabile e a parlare sono i fatti. Da oggi, con l’arrivo di Yacht Digest 15, al celebre trimestrale multimediale si aggiungerà una nuova edizione: quella francese. La rivista amplia cosi il proprio bacino di lettori, avvicinandosi al pubblico francese (il mercato nautico più grande d’Europa) e a quello canadese.
“Un impegno importante, che dimostra ancora una volta la determinazione con la quale affrontiamo il nostro lavoro.” ci racconta Luca D’Ambrosio, fondatore di THE INTERNATIONAL YACHTING MEDIA. “Non è un caso infatti che il celebre Cannes Yachting Festival, come tutti gli anni del resto, ci abbia chiesto di diventare media partner ufficiali della manifestazione, cosa che abbiamo ovviamente accettato con entusiasmo.”
Yacht Digest è una rivista multimediale unica nel suo genere e questo quindicesimo numero riserva ai lettori molti contenuti, inediti ed interessanti: dalle novità di mercato al lifestyle, dalle interviste agli itinerari suggeriti. Nel magazine sfogliabile, la passione per la fotografia e le competenze tecniche si uniscono per dare a chi legge la possibilità di immergersi completamente nei contenuti che i giornalisti raccontano.
SFOGLIA GRATUITAMENTE YACHT DIGEST 15 QUI!
L’edizione francese di Yacht Digest 15 arriva ad aggiungersi alle due altre grandi novità di questo inizio d’anno, esplosivo, per il gruppo editoriale di nautica più letto al mondo: ben due infatti anche le nuove edizioni di SUPERYACHTS, la rivista dedicata alle grandi imbarcazioni, che si è arricchita dell’edizione francese e dell’edizione in arabo.
Con un totale di 7 edizioni, tutte indipendenti tra loro, la rivista che racconta l’esclusivo e lussuoso mondo dei superyachts, mette a segno un altro strabiliante risultato per il gruppo editoriale THE INTERNATIONAL YACHTING MEDIA.
YACHT DIGEST 15 : LE NOVITA’ DI QUESTO NUMERO
In questo Yacht Digest 15 convergono ben 18 novità che vengono raccontate in 378 pagine, totalmente prive di pubblicità: per la categoria dei motor yachts troviamo il nuovo Ocean Alexander 32E, Pardo Endurance 72, Azimut S7, Jeanneau DB/37, C-Tender 53S e non solo, per la categoria degli ibridi ci saranno Fabiani Wedgeline 77 e Greenline Oceanclass 68, e infine, per la categoria dei rib e maxi rib ci saranno Ranieri Cayman 21.0 Sport e Pirelli 30.
Anche la vela ha un ruolo centrale in questo numero con le anteprime di Grand Soleil 65, Ice 70, Jeanneau Yacht 55, Kufner 54 Exclusive e molto di più!
Ma Yacht Digest 15 non si esaurisce qui, oltre alle première infatti, ci saranno interessanti articoli sul mercato nautico, come l’intervista a Giorgio Casareto, sul lifestyle con Cocktail D’autore, la Storia di Pirelli, il Transatlantico della Salvezza, oppure ci si potrà immergere negli appassionanti itinerari tra Formentera, il Tirreno, o oltreoceano… a Miami.
La grande forza di questa rivista è data dalla continua innovazione che il gruppo editoriale sta perseguendo, e che passo dopo passo, sta conquistando sempre più lettori in tutto il mondo. L’assenza di pubblicità, la gratuità della rivista e l’indice interattivo per il reindirizzamento rapido dei contenuti, fanno poi dello Yacht Digest, una rivista davvero amata dal pubblico, che racchiude in sé articoli, anteprime, prove in mare, video e viaggi.
“Innovare e crescere con i fatti è per noi il metodo più semplice per dimostrare il nostro valore – riferisce Luca D’Ambrosio – ne sono un chiaro esempio la nostra BOATING NEWS APP , dalla quale è possibile leggere gratuitamente tutte le testate del gruppo, e YACHTING METAVERSE ad oggi l’unico spazio editoriale della nautica nel metaverso.”
Passione, innovazione e continua ricerca permettono a THE INTERNATIONAL YACHTING MEDIA di essere un editore capace di ottenere con le sue riviste oltre un milione di pagine viste a settimana, a dimostrazione che il prezioso lavoro di broadcasting delle notizie funziona, e alla grande.
Grazie alla presenza ai più importanti saloni nautici del mondo dei giornalisti il gruppo raccoglie e sviluppa le informazioni, trasmettendo al pubblico i contenuti nella forma più pura e veritiera possibile, cercando di dare al lettore un’esperienza “reale” ad ogni articolo o prova in mare che sia.
Questo sistema di fruizione online delle notizie poi, permette a tutti di cogliere l’enorme potenziale del web, senza dimenticarsi però della bellezza della carta che qui risulta addirittura esaltata, combinando i migliori aspetti dei due supporti che, senza commistioni, qui comunicano in modo armonico, dando vita ad un unica ed irripetibile rivista.