Yacht Digest 17: è online lo Speciale Prove dedicato alle barche più belle del 2023

È con grande entusiasmo che annunciamo l’uscita di Yacht Digest 17, il nuovo numero speciale dedicato alle prove in mare, della rinomata rivista multimediale che continua a stupire ed emozionare gli appassionati del mondo nautico. 

Con una copertina accattivante, che celebra le innovazioni portate in dote dal nuovo Jeanneau Yacht 55, questo volume edito da  The International Yachting Media è un viaggio straordinario attraverso le imbarcazioni più affascinanti del pianeta, che hanno segnato il 2023 in modo indelebile. 

LEGGI GRATUITAMENTE YACHT DIGEST 17 SPECIALE PROVE A QUESTO LINK

Yacht Digest 17 m8Grazie ad una risoluzione ancora maggiore ed arricchita da foto e video immersiviYacht Digest si conferma un’opera d’arte digitale, un fenomeno che conquista circa 500.000 lettori a numero, nelle sue edizioni italiana, francese ed inglese. Ciò che affascina i lettori è la totale assenza di pubblicità, oltre a un tocco di freschezza nei contenuti, che pagina dopo pagina, rende l’esperienza di lettura ancora più appagante.

L’edizione corrente di Yacht Digest, con una lunghezza impressionante di 640 pagine, rompe gli schemi ponendo un focus esclusivo sulle prove in mare. Questo approccio permette ai lettori di immergersi completamente nell’esperienza di navigazione, attraverso dettagliate recensioni e approfondimenti su imbarcazioni a vela, a motore, catamarani, maxi-rib e molto altro.

LEGGI GRATUITAMENTE YACHT DIGEST 17 SPECIALE PROVE A QUESTO LINK

greenlineCon una portata internazionale, Yacht Digest offre il suo contenuto completamente gratuito in tre lingue: italiano, inglese e francese. Questa caratteristica, presente anche nelle altre 5 riviste del gruppo editoriale, consente agli armatori e ai comandanti di tutto il mondo di accedere alle ultime notizie e recensioni nella propria lingua madre, rafforzando così la posizione di The International Yachting Media come l’editore di nautica digitale più letto al mondo.

Con 28 prove dettagliate, Yacht Digest 17 conferma il suo impegno nel fornire ai lettori il massimo livello di informazioni, merito anche dell’attenta selezione di contenuti effettuata dal Direttore Responsabile, Luca D’Ambrosio, che guida il lettore in un’avventura senza precedenti, offrendo un’esperienza d’uso unica nel suo genere. La peculiarità di Yacht Digest risiede infatti nell’innovativo approccio multimediale: le pagine prendono vita grazie a foto e video immersivi, regalando ai lettori una prospettiva semplicemente unica nel suo genere.

Dalle eleganti barche a vela (come ICE 70 RS, Kufner 54 Exclusive, Garcia 60 Exploration), ai catamarani (Prestige M8) che catturano l’immaginazione, fino ai maxi rib (come Sacs Rebel 47, Solemar SX34, Rio Inagua S, Mar-Co R-Evolution X36) che fanno sognare, ogni pagina è una finestra aperta su un universo di emozionanti possibilità. Il segmento del motorboat poi brilla in queste pagine attraverso le prove di magnifiche imbarcazioni come Fiart P54, Pardo GT52,  Prestige F4 Wellcraft 435, Nimbus W11, Protagon 20 by Selva Marine e molte altre, che non vediamo l’ora di farvi leggere.

LEGGI GRATUITAMENTE YACHT DIGEST 17 SPECIALE PROVE A QUESTO LINK

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?