Yacht Digest 18 è online, con tante prove in mare da non perdere

È uscito il numero 18 di Yacht Digest, la rivista nautica sfogliabile online più letta al mondo. Edita in tre lingue da The International Yachting Media, la rivista viene pubblicata ogni tre mesi in italiano, francese e inglese, raccogliendo il meglio degli articoli usciti su tutte le testate online del gruppo.

Yacht Digest viene letto e consultato da più di 500.000 persone, confermando la capillarità con cui la rivista riesce a raggiungere gli appassionati di nautica in tutto il mondo. Nelle ultime edizioni, il magazine è stato pubblicato con una nuova veste grafica che lo ha reso ancora più elegante e patinato.

yacht digestYacht Digest 18 contiene uno speciale con le prove in mare delle imbarcazioni più interessanti lanciate nel 2024, a cura dei giornalisti specializzati del gruppo The International Yachting Media. 

Tra queste c’è il meraviglioso Grand Soleil 65 LC, a cui è peraltro dedicata la foto di copertina. Le altre imbarcazioni provate in mare sono Absolute Navetta 64, Outremer 55, ICE 53 ST, Nimbus 495 Flybridge (in anteprima assoluta), Wellcraft 435, Nuova Jolly Prince 38 CC, Jeanneau Sun Odyssey 350, MAR.CO E-Motion 32, Scanner Envy 950 IB, Sun Fast 30 One Design, CAP Camarat 9.0 WA, Merry Fisher 895 serie 2, Solemar SX27 e Selva Protagon 25 C. 

Insomma, un numero davvero molto ricco di articoli dedicati alle prove in mare, con oltre 300 pagine di testi accurati e fotografie emozionali, tutto da sfogliare per gli armatori che vogliono conoscere nel dettaglio le migliori imbarcazioni prodotte dai cantieri nautici negli ultimi mesi.

La rivista Yacht Digest offre ai lettori un’esperienza unica, in grado soddisfare la voglia di nautica dei nostri affezionati lettori, che possono immergersi in un viaggio a bordo di un’ampia selezione di barche a vela e a motore, quasi come se stessero davvero navigando. Il tutto senza nessuna interruzione pubblicitaria, il che rappresenta un altro dei valori aggiunti offerti dalla rivista del gruppo The International Yachting Media.

Siamo particolarmente orgogliosi di questo numero speciale, che contiene moltissime prove in mare, tutte da leggere” – commenta Luca D’Ambrosio, direttore editoriale di Yacht Digest. “pochi giorni fa abbiamo inoltre cambiato la tecnologia che rende possibile la consultazione della rivista online che ora, come vedrete, è diventata ancor più veloce.” 

D’Ambrosio si riferisce al nuovo sito web YACHTDIGEST.COM, che è stato realizzato appositamente per ospitare la rivista. “Il portale è stato costruito con una tecnologia avanzata, studiata per agevolare la consultazione, sia dal proprio PC che dagli smartphone e, sfogliando il nuovo numero vi accorgerete che anche i video hanno una velocità di caricamento pazzesca”, spiega il direttore.

Yacht Digest 18 è in definitiva una rivista imperdibile per tutti gli appassionati di nautica. Non resta dunque che iniziare a sfogliarla, attraverso questo link: www.www.yachtdigest.com/yacht-digest-18

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?