Yacht Extension , un sistema innovativo, che crea veri e propri luxury beach club  

yacht extension Yep 1 Light VelaYacht Extension è un’azienda che rappresenta l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo.

Nasce da un’idea di Alex Barone che, dopo trent’anni di carriera nel settore nautico e navale, ha deciso di mettere la propria esperienza al servizio dei clienti, inventando un sistema rivoluzionario in grado di creare, rapidamente e facilmente, quelli che sono dei veri e propri luxury beach club, in grado di aumentare lo spazio disponibile a bordo delle imbarcazioni e di innescare nuove modalità di fruizione delle nostre barche, quando siamo all’ancora.

Il grande spirito di osservazione di Alex lo ha sempre portato a ricercare il contatto diretto con il mare, fino a valorizzarne, attraverso un’idea assolutamente innovativa, gli aspetti di comfort e piacevolezza.

Yacht Extension ha ingegnerizzato diversi prodotti, applicabili a una vasta gamma di scenari, sia in modalità manuale che automatica.

Piccole e medie imbarcazioni

yacht extension YEP 1 Motor Yacht panoramicaPer questa fascia di imbarcazioni è stato studiato un modello portatile che rappresenta un’ottima soluzione per vivere il mare senza preoccupazioni, soprattutto in un periodo come questo, in cui il nostro Paese deve far fronte alle rigorose misure restrittive imposte dall’emergenza in corso.

Nel rispetto delle qualità di alta fascia che caratterizzano il prodotto, incrementa gli spazi vivibili a bordo con un design elegante e raffinato, permettendo quindi di “ritagliarsi” la propria oasi sul mare, sdraiandosi su soffici materassi, prendendo il sole, facendo il bagno in una piscina protetti dal rischio di meduse e bevendo un drink in compagnia.

Questo prodotto è ideale anche per le famiglie con ragazzi o bambini e non solo: l’Isola è adatta per tutte le tipologie di yacht, sia a vela che a motore.

Semplice, veloce e di immediata applicazione, è disponibile nei seguenti modelli:

YEP – Stivato in una sacca, è un comodo materasso a forma circolare. La struttura dal colore bianco presenta un design raffinato ed elegante che si estende oltre lo yacht per circa 1,90 metri (3,90 mq).

YEP 1 Light – Stivato in una sacca, è un’estensione gonfiabile con struttura tonda e comodo materasso. La struttura dal colore bianco si estende oltre lo yacht per circa 3 metri (8 mq).

yacht extension Yep 1 Light Vela

YEP 1 – Stivato in un contenitore moderno ed elegante o in una sacca, è un’estensione gonfiabile con struttura tonda, un comodo materasso e una piscina a forma circolare. La struttura dal colore bianco si estende oltre lo yacht per circa 4 metri (12 mq).

yacht extension YEP 1 Motor Yacht

YEP 2 – Stivato in un contenitore moderno ed elegante, è un’estensione gonfiabile con struttura rettangolare, comodi materassi, piscina a forma rettangolare e due lettini sdraio. La struttura dal colore bianco si estende oltre lo yacht per circa 8 metri (20 mq).

yacht extension YEP 2

Grandi yachts

Per le barche di grandi dimensioni è disponibile il modello YEC (Yacht Extension Custom), integrato nel garage o nella spiaggetta di poppa. Si tratta di un’estensione gonfiabile completamente personalizzabile, che può ospitare teli ombreggianti, comodi materassi, piscine di varie forme, divani e lettini.

Per questa fascia di utilizzo, Yacht Extension ha inventato un’estensione gonfiabile rigida, automatizzata e realizzata con moderne tecniche di ingegnerizzazione contenute nel Cover Box Hi-Tech.

Eseguendo alcune semplici operazioni e utilizzando un apposito telecomando, la piattaforma si apre e, dalla spiaggetta di poppa o dal proprio alloggiamento, fuoriesce dal Cover Box Hi-Tech, che si gonfia rapidamente.

YEC

I materiali utilizzati sono di nuova generazione, ultra leggeri e resistenti e rendono la piattaforma stabile e sicura. Inoltre non si deformano, consentendo agli ospiti di camminare in totale libertà e di vivere un’esperienza all’insegna del comfort e del relax, mentre vengono piacevolmente cullati dal mare.

Al termine del suo utilizzo, la piattaforma si sgonfia e si stiva nel Cover Box che può essere di due tipi: un contenitore dalle forme moderne ed eleganti, oppure un contenitore tecnico integrato nel garage o nella spiaggetta di poppa.

Tutte le manovre si svolgono in breve tempo e in totale sicurezza. Il marchio è stato registrato e il brevetto depositato.

Il prodotto è custom made, ovvero è totalmente versatile e personalizzabile in base alle richieste del cliente e alle dimensioni e al layout dell’imbarcazione. Una peculiarità di particolare interesse per i cantieri costruttori che desiderano integrare il prodotto già durante la fase progettuale ed esecutiva dell’imbarcazione. Questo prodotto, a richiesta, è disponibile anche per gli yacht di piccole e medie dimensioni.

Yacht Extension per Luxury Resort e Beach Club

In relazione alle imminenti prescrizioni previste dalle normative di distanziamento, per la stagione 2020 Yacht Extension propone la Special Edition “Luxury Island Privé”, una vera e propria isola privata.

luxury island prive

Luxury Island Privé è un’oasi esclusiva che sta rivoluzionando il modo di vivere il mare in totale privacy, nel massimo comfort e in piena libertà. Un prodotto che i più rinomati Beach Club stanno scegliendo come novità esclusiva per offrire un servizio unico estendendo in mare gli spazi fruibili nel rispetto delle distanze sociali.

Il Privé galleggiante, da posizionare a pochi metri dalla riva, può essere asservito ai Beach Cabana/Gazebo dei propri clienti Vip oppure come privé unico sul mare.

Tutti i prodotti Yacht Extension possono essere equipaggiati con una serie di accessori come tendalino coprisole, porta bevande, sacche porta oggetti, secchiello porta ghiaccio, cuscineria, impianto stereo wi-fi, rete anti-medusa per la piscina e teli di copertura trapuntati personalizzabili.

Yacht Extension

Via Sant’ Andrea delle Fratte, 24 – 00187 Rome

www.yacht-extension.com

info@yacht-extension.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?