Y&S offre un yacht service a pacchetti all-inclusive oppure on-demand, per barche anche piccole e spesso trascurate da quel diporto che guarda solo alle imbarcazioni più lussuose, un servizio completo che mancava 

Y&S yacht serviceIl rimessaggio e la manutenzione di barche e yacht pensato per tutti. Y&S in Liguria con base a Marina di Varazze, offre agli armatori un luogo sicuro e ben sorvegliato dove ricoverare la propria imbarcazione. Per quella che è la nostra conclamata esperienza nel campo, ci sentiamo di suggerire questo servizio particolare. Lo riteniamo uno dei posti migliori in Liguria dove manutenere e lasciare custodito il proprio gioiello nautico, in attesa di riprendere la navigazione nella nuova stagione.  

Marco Fois, titolare dell’attività, ci tiene a sottolineare che il servizio è disponibile per 365 giorni l’anno ed è rivolto a chi è in possesso di moto ad acqua e barche fino ai dieci metri e oltre.

Il servizio è disponibile sia a chi opta per la sosta in mare ma anche per chi sceglie il rimessaggio.

Gestione completa dell’imbarcazione dunque. E a costi davvero vantaggiosi. Senza mettere in conto la tranquillità di mettere la propria imbarcazione nelle mani di chi, come Marco Fois, vanta un’esperienza nautica pluriennale. 

«In Liguria gli armatori delle barche più piccole erano stati un po’ abbandonati, noi ci rivolgiamo anche a loro oppure a chi possiede yacht più grandi e di lusso», spiega Marco Fois che soltanto grazie alla sua franchezza e al suo sorriso fa già metà dell’opera. Sì perché rimessaggio e manutenzione, lo sappiamo, non mettono tutti gli armatori a loro agio. È importante perciò rivolgersi a chi è capace di prendersi professionalmente carico di questi incarichi con grande serenità.

Le offerte

Y&S yacht service«Chi ha una barca da cinque metri vuole meno complicazioni per la manutenzione, con noi gli armatori ottengono un servizio dedicato e completo», aggiunge il titolare che con la sua Y&S è anche dealer di grandi marchi come Ranieri International e Honda.

Fra i servizi di yacht service offerti da Y&S vanno elencati: il rimessaggio barca, l’alaggio e il varo, lavaggio carena, movimentazione e taccaggio, antivegetativa e trattamento appendici. Le offerte “365°” sono di due tipi. La prima è riservata alle barche dai sei metri con motori 40HP ed ha un prezzo di partenza che oscilla sui 430 euro al mese. 

L’offerta include: rimessaggio per otto mesi, posto barca per quattro mesi, due movimentazioni singole di alaggio e varo, manutenzione e invernaggio ed è incluso il lavaggio della barca e del motore. In più sono previsti l’igienizzazione, lo svuotamento del serbatoio d’acqua e l’integrazione con l’additivo benzina. 

Yacht service Y&S anche per le moto d’acqua

Y&S yacht serviceL’altra offerta è riservata alle moto d’acqua e a un costo di partenza di 250 euro al mese. Fra i servizi inclusi ci sono il rimessaggio per otto mesi, il posto moto per quattro mesi, due movimentazioni singole di alaggio e varo, manutenzione invernaggio e, anche in questo caso, il lavaggio di moto e motore con igienizzazione e additivo benzina.

Ovviamente tutti i servizi di cui parliamo possono essere scelti dall’armatore anche a preferenza singola. Un esempio? Il solo servizio rimessaggio barca ha un costo di 180 euro mese, mentre il lavaggio della carena costa 80 euro. 

Ma è certo che usufruire di pacchetti completi a ‘zero pensieri’ è quanto di più si possa desiderare. Soprattutto per chi cerca il mare senza tutte le preoccupazioni, doveri e dispiaceri, a cui il possesso di una barca obbliga regolarmente. Ma per evitare tutto questo ci sono servizi come quello di Y&S. 

Per contattare Y&S il sito di riferimento è questo qui , oppure se preferite i social.
Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! Tuttobarche.it è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale Tuttobarche.it apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?