Zar 95 SL Newport boat showZar Formenti, storico cantiere italiano, sarà presente con lo Zar 95 SL  alla 46ª edizione del Newport Beach Boat Show. Per l’ammiraglia della linea Sport Luxury di Zar Formenti, sarà quindi il vero e proprio debutto sul mercato Americano.

Il lussuoso battello, dopo essere stato presentato quest’anno al salone di Genova ed essere stato il protagonista delle successive esposizioni nel vecchio continente, per la prima volta potrà essere ammirato anche dal pubblico d’oltreoceano.

La fiera nautica Californiana che si svolgerà al Lido Marina Village di Newport Beach sarà aperta al pubblico dal 25 al 28 aprile .

Lo Zar 95 SL

ZAR 95 SL navigazioneLo Zar 95 Sport Luxury è un battello dove comodità e sportività vanno a braccetto. La carena a V molto profonda, dotata di funzionali tunnel laterali e la motorizzazione massima di 700 cavalli, offrono prestazioni entusiasmanti, insieme ad un alto livello di comfort. Quest’ultima caratteristica, è frutto dell’immancabile design proprio di tutta la linea di gommoni di Zar Formenti.

La struttura in vetroresina del gommone diventa infatti tutt’uno con i tubolari in plastica, offrendo protezione agli occupanti e stabilità durante la navigazione.

Zar 95 SL poppaIl progetto della coperta dell’ammiraglia della linea Sport Luxury è caratterizzato da due ampie zone prendisole, a prua e a poppa, che possono essere facilmente convertite in altrettante dinette capaci di ospitare numerosi ospiti in un ambiente conviviale.

La consolle di guida centrale, su cui possono essere installate tutte le strumentazioni utili alla navigazione, è sportiva e allo stesso tempo ergonomica e funzionale.

I sedili per il timoniere e per il copilota sono avvolgenti e dispongono di diverse configurazioni, per potersi adattare al tipo di navigazione si vuole effettuare.

 

Zar 95 SL in mare L’elegante battello di Zar Formenti non è solo pensato per navigazioni giornaliere, ma è anche perfettamente attrezzato per effettuare brevi crociere con eventuali soste notturne in rada. Dalla consolle centrale si può infatti accedere ad una cabina completa di bagno.

La cabina è dotata di un letto matrimoniale a murata e il bagno, separato da una porta, grazie alla generosa altezza permette di stare in piedi al suo interno. La cucina e il frigorifero, fondamentali per allungare ulteriormente il raggio della crociera, sono posizionati nel mobile che divide la dinette di poppa dalla consolle.

Il cantiere, per andare incontro alle esigenze dei numerosi clienti, prevede un’ampia possibilità di scelta sui colori e sui materiali con cui realizzare il proprio Zar 95 SL.

Zar 95 SL navigazione

Scheda tecnica Zar 95 Sport Luxury

Lunghezza fuori tutto 9,60 m
Larghezza 3,30 m
Diametro tubi 0,60 m
Compartimenti 6
PAX 16
Potenza minima 350 cv – 257 kw
Potenza consigliata 500/600 cv – 367/441 kw
Potenza massima 700 cv – 515 kw
Lunghezza gambo XL (bimotore) – XXL (monomotore)
Certificazione Cat. C
Styling and deck development Carlos Vidal
Naval architecture Francesco Ambrosini

ZAR 95 SL rendering

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?