Zar Formenti parteciperà al Nautico di Genova in grande stile

Presente al Salone Nautico di Genova dal 1mo al 6 ottobre 2020, Zar Formenti porta, come di consueto, moltissimi dei modelli presenti nella sua gamma. Nel capoluogo ligure Zar Formenti esporrà infatti ben 22 imbarcazioni:  in acqua troveremo 7 battelli pneumatici, mentre nel padiglione B Terreno saranno esposti altri 15 gommoni.

Link diretto alle imbarcazioni di Zar Formenti nel Virtual Boat Show.

Elenco imbarcazioni esposte in acqua

Zar 53 Classic Grey; Zar 95 SL; Zar 85 SL; Zar 79 SL; Zar 61 Classic Luxury; Zar 59 SL; Zar 65 Classic Luxury

Elenco imbarcazioni esposte nel padiglione B

Zar 85 SL; Zar 79 SL Plus; Zar 49 SL; Zar 57 W.D. Classic Luxury; Zar 95 SL con livrea nera, cuscini rossi e completo di Hard-Top nero; Zar 65 Suite Classic Luxury; Zar Tender ZF-0 Bollicine (livrea nera con cuscini champagne); Zar 47 Classic; Zar 59 SL Limited; Zar Tender ZF-2; Zar Mini Lux 13; Zar Mini Rib 12 DL; Zar Mini Rib 10 DL; Zar Mini Rib 8 Lite; Zar Mini Air 9

Zar 95 Sport Luxury

Zar 95 Sport Luxury salone di genovaIl costruttore italiano da sempre cerca di unire la qualità del gommone, con la bellezza delle imbarcazioni, e il modello Zar 95 Sport Luxury è un perfetto esempio di questa fusione, tanto che potremmo affermare che si tratta di una nuova tipologia di imbarcazioni.

Caratteristica  la consolle di guida che, posizionata a dritta, realizza un grande passaggio sulla sinistra che permette il fruire della zona prodiera in completa sicurezza e relax.

L’assenza del tubolare a prua, altra caratteristica di tutti gli Zar, consente di avere molto più spazio a tutto vantaggio della dinette di prua che può così ospitare anche un generoso prendisole.

A centro barca oltre la zona timoneria, troviamo subito dietro alle poltrone di pilotaggio una cucina attrezzata con fuochi, frigo e lavello.

Il salotto di poppa, a tutto baglio, è accogliente e al centro è possibile installare un tavolino mentre, proprio sotto i cuscini del divano, è nascosto un tendalino parasole estraibile all’occorrenza.

Sempre nella zona poppiera troviamo un passaggio per la beach area, dove cavi e fissaggi del motore sono appositamente studiati per non intralciare.

Sottocoperta troviamo una cuccetta matrimoniale e un locale toilette separato.

Non solo gommoni: al Salone di Genova Zar Formenti ha una vasta gamma di tender da ammirare

zar tender zf2Zar, è conosciuto in tutto il mondo per le sue inconfondibili linee di battelli pneumatici ma è anche un grande produttore di tender di lusso.

Linee pulite, sportive e soprattutto ricche di maniglie tientibene e superfici antiscivolo, delineano una spiccata capacità del cantiere di interpretare le esigenze di chi va per mare senza lasciare nulla al caso.

Esempio di questo è lo Zar Tender ZF-2, con uno scafo disegnato attentamente, inciso con due pattini rovesciati che servono per deflettere l’onda che risale lungo lo scafo, assicurando così una maggiore stabilità anche con mare formato, il tutto evitando che gli spruzzi possano bagnare i passeggeri.

Agili e divertenti, oltre che molto sicuri, sono stati motivo di grandi successo per Zar Formenti e di certo a Genova sarà possibile ammirarli.

Zar-formenti.net

info@zarformenti.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?