Zar Formenti parteciperà al Nautico di Genova in grande stile
Presente al Salone Nautico di Genova dal 1mo al 6 ottobre 2020, Zar Formenti porta, come di consueto, moltissimi dei modelli presenti nella sua gamma. Nel capoluogo ligure Zar Formenti esporrà infatti ben 22 imbarcazioni: in acqua troveremo 7 battelli pneumatici, mentre nel padiglione B Terreno saranno esposti altri 15 gommoni.
Link diretto alle imbarcazioni di Zar Formenti nel Virtual Boat Show.
Zar 53 Classic Grey; Zar 95 SL; Zar 85 SL; Zar 79 SL; Zar 61 Classic Luxury; Zar 59 SL; Zar 65 Classic Luxury
Zar 85 SL; Zar 79 SL Plus; Zar 49 SL; Zar 57 W.D. Classic Luxury; Zar 95 SL con livrea nera, cuscini rossi e completo di Hard-Top nero; Zar 65 Suite Classic Luxury; Zar Tender ZF-0 Bollicine (livrea nera con cuscini champagne); Zar 47 Classic; Zar 59 SL Limited; Zar Tender ZF-2; Zar Mini Lux 13; Zar Mini Rib 12 DL; Zar Mini Rib 10 DL; Zar Mini Rib 8 Lite; Zar Mini Air 9
Caratteristica la consolle di guida che, posizionata a dritta, realizza un grande passaggio sulla sinistra che permette il fruire della zona prodiera in completa sicurezza e relax.
L’assenza del tubolare a prua, altra caratteristica di tutti gli Zar, consente di avere molto più spazio a tutto vantaggio della dinette di prua che può così ospitare anche un generoso prendisole.
A centro barca oltre la zona timoneria, troviamo subito dietro alle poltrone di pilotaggio una cucina attrezzata con fuochi, frigo e lavello.
Il salotto di poppa, a tutto baglio, è accogliente e al centro è possibile installare un tavolino mentre, proprio sotto i cuscini del divano, è nascosto un tendalino parasole estraibile all’occorrenza.
Sempre nella zona poppiera troviamo un passaggio per la beach area, dove cavi e fissaggi del motore sono appositamente studiati per non intralciare.
Sottocoperta troviamo una cuccetta matrimoniale e un locale toilette separato.
Linee pulite, sportive e soprattutto ricche di maniglie tientibene e superfici antiscivolo, delineano una spiccata capacità del cantiere di interpretare le esigenze di chi va per mare senza lasciare nulla al caso.
Esempio di questo è lo Zar Tender ZF-2, con uno scafo disegnato attentamente, inciso con due pattini rovesciati che servono per deflettere l’onda che risale lungo lo scafo, assicurando così una maggiore stabilità anche con mare formato, il tutto evitando che gli spruzzi possano bagnare i passeggeri.
Agili e divertenti, oltre che molto sicuri, sono stati motivo di grandi successo per Zar Formenti e di certo a Genova sarà possibile ammirarli.
Besenzoni porta la sua nuova poltrona Manta Comfort al Metstrade 2024 di Amsterdam, il più…
È stata una presenza importante, quella di Greenline Yachts al più grande salone nautico in…
Il sistema operativo SmartCraft di Mercury Marine ha delle nuove e potenti funzionalità. Grazie a…
Una nuova imbarcazione firmata Absolute Yachts, che incarna innovazione, comfort e stile. Navetta 62 è…
Absolute Yachts continua a sfornare senza sosta delle meravigliose imbarcazioni su cui solcare tutti i…
La partenza della Vendèe Globe raccontata da Alessandra Peparini, skipper di Greenpeace. Con un mare abbastanza calmo…