Zar Formenti porta i gommoni di punta al “nautico di Genova” 

Nello stand di Zar Formenti, sito nel padiglione B (piano terra) della kermesse genovese, saranno esposti 14 battelli pneumatici del cantiere di Motta Visconti. Uno in banchina e 6 gommoni nel bacino prospiciente per i test drive riservati ai visitatori. Un totale di 21 natanti, fra i più rappresentativi del marchio, a testimonianza dell’impegno sempre crescente del costruttore milanese.

Piero Formenti, il figlio Luca e la loro azienda, parteciperanno all’evento genovese per la 34ª volta. Un impegno continuo e crescente che li porterà, a breve, anche all’apertura di un nuovo sito di produzione.

Zar 85 SL Piero FormentiLa nuova area, affiancata alla storica sede meneghina, di circa 1.200 m² (1.000 adibiti alla produzione e 200 per i nuovi uffici), è stata concepita assecondando i più moderni standard di valorizzazione energetica: impianto fotovoltaico da 70 kW, impianti di climatizzazione e deumidificazione elettrici per tutta la struttura.

Anche per il reparto produttivo. Dove, nelle zone di incollaggio e scartavetratura, aspiratori dedicati (sia a muro che a terra), abbatteranno polveri e solventi.

Tutto ciò, oltre a rispettare meglio l’ambiente, aumenterà l’efficienza produttiva, consentirà una migliore logistica e permetterà di ampliare la gamma attuale. Configurabile e ordinabile online entro i primi sei mesi del prossimo anno.

Sergio Davi a bordo dello Zar 95 SL a Miami

Nello stand Zar Formenti, progettato – per le nuove disposizioni anti Covid – rispettando tutti i parametri del distanziamento sociale, sarà possibile toccare con mano i vari modelli. Dallo Zar 95 SL (con livrea nera, cuscini rossi e completo di hard-top nero) allo Zar Mini Air 9, passando per lo Zar Tender ZF-0 Bollicine (con livrea nera e cuscini champagne). Una nuova coperta, con divanetto di poppa doppio e rialzabile in posizione semiseduta, per lo ZAR 49 SL è la chicca di quest’anno. Senza dimenticare la mini flotta di gommoni, motorizzata Suzuki e ormeggiata nello specchio d’acqua adibito alle prove per gli ospiti.

Si potranno apprezzare abitabilità, versatilità, comfort e qualità costruttiva. Il design e lo stile italiani, le doti di navigabilità e affidabilità. Equilibrio fra arte e tecnica che da sempre contraddistingue il brand.

Quest’anno, più che mai, l’evento che si terrà dal 1 al 6 ottobre nel capoluogo ligure, non sarà solo un’esposizione. Sarà l’occasione per ribadire l’italianità nel mondo. Il genio, l’intuito e la forza che ci caratterizzano.

Zar Formenti e Salone Nautico di Genova. Un’alleanza che dura nel tempo.

www.zar-formenti.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?