La gamma Zar Mini espande la sua produzione con i modelli della nuova linea Lux  

zar mini lux pruaMini gommoni dalle grandi doti marine. A quattro anni dal lancio dei primi modelli, la gamma Zar Mini amplifica la sua produzione con una nuova linea, la Lux, che va ad aggiungersi alle già note serie Rib, Air, Alu e Fun.

I nuovi modelli della gamma (Lux 13, e Lux Rider 14, 15, 16 e 18) rappresentano un ulteriore passo avanti nel concept della serie, strizzando l’occhio, in termini di qualità e competitività, a una proposta più raffinata, adatta a un pubblico più esigente.

Rispetto alle serie precedenti, i due principali elementi di differenziazione sono l’ampio gavone di poppa e il pozzetto motore che, a bordo dei Lux, si integrano nella struttura di coperta, capace di accogliere sotto pagliolo il serbatoio della benzina.

Inoltre, rispetto agli altri modelli della stessa lunghezza, i Lux Rider 14 e 15 presentano un divanetto di prua molto più ampio e accogliente e nella parte anteriore è incollato il nuovo musetto di prua in vetroresina che si differenzia da quello in alluminio normalmente montato sulla linea Rib.

Il dettaglio in Eva soft teak, con la consolle e la cuscineria, qui diventa di serie. Invariata rimane invece la caratteristica principale di tutta linea Zar Mini, ovvero la struttura eco-friendly in alluminio, in grado di poter essere riciclata alla fine della vita di un battello.

zar mini lux 13I modelli della linea Lux sono già disponibili per essere ordinati e verranno presentati al Boat Show 2021 di Düsseldorf ad aprile.

Il cantiere Formenti, nato nel 1979, ha sempre prodotto battelli pneumatici con scrupolosa cura artigianale. La crescita aziendale e il successo del prodotto sono il risultato di una precisa strategia che prevede, privilegiando la qualità più che la quantità, investimenti in ricerca e sviluppo, l’utilizzo dei migliori materiali e delle tecnologie più avanzate in una moderna e razionale organizzazione produttiva in cui tutti gli ambienti sono climatizzati.

Nel 1996 il sistema di garanzia della qualità sviluppato negli anni precedenti, viene ratificato con l’ottenimento della certificazione ISO 9002 rilasciata dal Registro Navale Italiano.

Gli anni 2000 vedono l’introduzione delle più moderne tecnologie informatiche con l’acquisizione di un potente e raffinato software di progettazione 3D. Alla Zar Formenti il futuro è già iniziato con la ricerca e lo sviluppo di materiali e lavorazioni sempre più ecocompatibili e tecnologicamente avanzati.

Clicca qui per leggere la pagina dedicata a Zar Formenti sul nostro Virtual Boat Show.

www.zar-formenti.net

info@zar–formenti.com

Facebook
Twitter
X
Pinterest
LinkedIn
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Devi essere loggato per inserire un commento.

Categorie

REGISTRATI

[forminator_form id="7943"]

Hai bisogno di vendere la tua barca? Sei nel posto giusto! yachtdigest.com è infatti il più grande portale online sulla nautica da diporto e in questa sezione ti sarà possibile scrivere gratuitamente il tuo annuncio se vuoi vendere la tua imbarcazione. Aggiungere un nuovo messaggio di vendita è molto semplice e intuitivo così come trovare una barca che interessa acquistare, ma per rendere ancora più appetibile il tuo annuncio, vogliamo darti alcune indicazioni generiche ma importanti che se vorrai potrai seguire.

Prima di tutto cerca di personalizzare il tuo annuncio, descrivendo la storia della barca e magari la motivazione per cui la vendi, in questo modo otterrai più fiducia da parte del lettore.

Puoi definirla “seminuova” se è quasi nuova, oppure “usata” specificando se essa si trova o meno in buone condizioni. Indica lo stato dei motori, l’anno di immatricolazione, quanti proprietari ha avuto – soprattutto indica se la barca è stata di un unico proprietario: aumenta l’interesse verso chi legge l’annuncio.

Nel tuo messaggio deve trasparire la bontà della tua imbarcazione, perché prima di convincere qualcuno devi essere tu stesso convinto che il prodotto sia valido.

È importante che nell’inserzione non si commettano errori di ortografia, quindi rileggete bene il messaggio prima di metterlo online. Il linguaggio poi deve essere chiaro e semplice, comprensibile a tutti.

Serve ad attirare l’interesse e indurre il lettore a proseguire la lettura, è la parte più importante e deve riassumere in una riga lintero messaggio che vogliamo dare. Purtroppo non si hanno grandi possibilità di distinguersi molto se non con qualcosa di veramente originale per attirare l’attenzione. Quindi concentratevi su dettagli della barca veramente originali, sulle sue qualità reali: nel portale yachtdigest.com apparirà questo breve riassunto passando sulla foto dell’imbarcazione con il mouse.

È importante inserire in modo chiaro la scheda generale dell’imbarcazione. Da inserire sempre: cantiere, modello, lunghezza, larghezza, pescaggio, motori, numero cabine, anno di costruzione, prezzo.

Nella scheda dell’imbarcazione inserisci accuratamente tutti i dettagli dell’imbarcazione, le dotazioni standard ed extra. È utile comunicare molti particolari e dettagli per coloro che sono veramente interessati e continueranno a leggere oltre le prime righe.

Suggerisci al lettore che vuole comprare le caratteristiche migliori della tua imbarcazione e non indicare – a meno che non sia necessario informare preventivamente l’acquirente – informazioni che possano influenzare negativamente il lettore.

Indicate sempre il prezzo. A meno che non vogliate assolutamente trattare, consigliamo di aggiungere la dicitura “prezzo trattabile” che dà uno stimolo all’acquirente a contattarvi.

Norme Redazionali

VUOI DISCONNETTERTI DAL TUO ACCOUNT?